Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
......come gi� detto in altra discussione (che ora sembra sparita insieme a tutte le altre mie qui in primi passi) durante la notte abbiamo fatto i turni di guardia all'orso....

...da mezzanotte all'una, l'ora pi� buia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

...dalle tre alle quattro, incomincia ad intravedersi la luce...

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

...dalle sei alle sette, la notte � finita smile.gif

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Ciao a tutti

Daniele

PS. Qualcuno ha notizia delle altre mie discussioni?
RosannaFerrari
Si... Sono in "foto a tema libero" in Lab...

Tra un po'... mi sa ti sposteranno anche questa....

Bella serie, Daniele. Migliori secondo me quelle di "primo mattino"... migliore luce
Ma... affascinanti anche quelle... all'ora "blu" biggrin.gif se si pu� chiamare cos�....

Parere mio, eh!
Ciao
Rosanna
dbertin
Grazie Rosanna per il commento e per la dritta sulle altre discussioni.....di solito rimane traccia qui dello spostamento per quello no le trovavo.

Ciao

Daniele
RosannaFerrari
QUOTE(dbertin @ Apr 17 2014, 12:05 AM) *
Grazie Rosanna per il commento e per la dritta sulle altre discussioni.....di solito rimane traccia qui dello spostamento per quello no le trovavo.

Ciao

Daniele

Ultimamente non lasciano pi� il collegamento qui ....
� successo anche a me qualche giorno fa...

Ciao
dbertin
QUOTE(rosanna67 @ Apr 17 2014, 12:09 AM) *
Ultimamente non lasciano pi� il collegamento qui ....
� successo anche a me qualche giorno fa...

Ciao

Grazie ancora per la dritta....a presto

Daniele
Mauro Va
bella l'ultima Daniele con l'orso in posa tongue.gif hahahahaahahahhaahahhahah

ciao
aretul
Bella sequenza Daniele, ma se si fosse avvicinato un orso cosa avreste fatto per cacciarlo ... una foto? rolleyes.gif
Un saluto.
Renato
dbertin
QUOTE(Mauro Va @ Apr 17 2014, 12:29 AM) *
bella l'ultima Daniele con l'orso in posa tongue.gif hahahahaahahahhaahahhahah

ciao

laugh.gif

QUOTE(aretul @ Apr 17 2014, 06:51 AM) *
Bella sequenza Daniele, ma se si fosse avvicinato un orso cosa avreste fatto per cacciarlo ... una foto? rolleyes.gif
Un saluto.
Renato

Prima di scattare avrei chiamato la guida, attrezzata con tutti i presidi "anti-orso" wink.gif

Ciao

Daniele
miciagilda
Ciao Daniele,
a me piace un sacco la terza, quella scattata tra le 3 e l e 4: c'� una luce che d� molto l'idea del silenzio e del freddo, soprattutto... dove non c'� ancora luce, verso sinistra.

Ciao
Katia
Crisbisc
Bella la terza, luce spettacolare

Ciao, Cristian
giuseppe1974
Ciao Daniele ho provato ad immaginarmi li a dormire un'ora si ed una no in mezzo a quel gelo che ti entra nelle ossa con tutti i sensi tesi per captare l'eventuale pericolo! No proprio non fa per me! messicano.gif
Tra tutte per compo preferisco la seconda per luce la terza
cranb25
Bella serie Daniele su tutte mi piace la terza..
Cavolo questi orsi hanno davvero fame..
Ciao
Stefano
M4iedo
Complimenti Daniele Pollice.gif

ciao
emanuele nikon
Ancora complimenti, la seconda e' quella che mi piace di pi�.

Emanuele
aldosartori
corro in LAB smile.gif
Che situazione assurda...complimenti Daniele
dbertin
Grazie a tutti per i commenti, noto che le prime pi� sul blu non sono piaciute un gran che avrebbero dovuto dare l'idea della notte e del freddo)....allora ho provato a svilupparne altre due con esposizione leggermente diversa e le ho postate in lab....mi piacerebbe sapere se secondo voi migliora la resa.

A presto

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.