Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 461.9 KB
enzo penna
buona..
_FeliX_
Una bella merceria dal sapore antico, se ne trovano anche dalle mie parti.
Bel momento.
cranb25
buona, ci starebbe anche un bel b/n secondo me
Ciao
Stefano
p4noramix
non avrei mai pensato che che guardando una foto mi sarei sentito un moscone.

Grazie.
DAP
Un saluto caro agli amici intervenuti.......Stefano,il BN "sta bene sempre" wink.gif ....questa circostanza ho preferito riproiettarla con un color trattato...toni bassi,non vivaci,cercando di farli consoni a quello che pu� essere l'idea di ricordi sbiaditi,insieme a ci� la vignettatura come la mente che cerca di focalizzare al meglio l'essenza appunto sbiadita dal tempo,il colore come un velo "romantico"(non guasta!!).........fotograficamente ci sarebbe stato anche il bienne ma avrei veicolato verso una diversa suggestione.......come principio certo!!!!,poi ognuno ci sente quel sente,grazie ancora del passaggio
cranb25
QUOTE(DAP @ Apr 15 2014, 04:37 PM) *
Un saluto caro agli amici intervenuti.......Stefano,il BN "sta bene sempre" wink.gif ....questa circostanza ho preferito riproiettarla con un color trattato...toni bassi,non vivaci,cercando di farli consoni a quello che pu� essere l'idea di ricordi sbiaditi,insieme a ci� la vignettatura come la mente che cerca di focalizzare al meglio l'essenza appunto sbiadita dal tempo,il colore come un velo "romantico"(non guasta!!).........fotograficamente ci sarebbe stato anche il bienne ma avrei veicolato verso una diversa suggestione.......come principio certo!!!!,poi ognuno ci sente quel sente,grazie ancora del passaggio

Pollice.gif
Negativodigitale
Buona, riconoscibile come tua gi� dall'anteprima, � un taglio trasversale su una certa umanit� paesana..
Bello il pavimento di graniglia e bella la posa confidenziale degli umani.
Il resto, compreso ogni franchising ... , � "altro".
Bravo.
Paolo
DAP
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 16 2014, 01:00 AM) *
Buona, riconoscibile come tua gi� dall'anteprima, � un taglio trasversale su una certa umanit� paesana..
Bello il pavimento di graniglia e bella la posa confidenziale degli umani.
Il resto, compreso ogni franchising ... , � "altro".
Bravo.
Paolo

Ciao Negativo,grazie...un abbraccio!
Marco Pacini

Bella!!!
Fai bene a fermare quest angolini di memoria... finch� durano

m.
pisistrate nelson
Bella! Dal sapore antico. Eccellente la vignettatura che in questo caso ci sta proprio bene. Quella vecchia porta gialla � una vera chicca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.