pelikan
Apr 13 2014, 11:47 PM
mi ha colpito la naturalezza di questi due ragazzi...
giocoliere
Apr 14 2014, 07:01 AM
Bella foto. Bello street. Mi piace come sei riuscito a cogliere questo momento e soprattutto il fatto che intorno alla coppia c'č altra gente che non si cura minimamente del gesto dei 2 ragazzi.
aretul
Apr 14 2014, 07:04 AM
Direi "amarsi tra l'indifferenza" ... hai colto una bella scena, i due ragazzi che si abbracciano dopo aver lasciato cadere la bici (per la fretta di ritrovarsi) e tra l'indifferenza della gente che č attratta da un altro avvenimento ... ma a loro non gliene importa nulla, importante č abbracciarsi.
Foto direi poetica. Non mi soffermo sul resto perchč secondo me, in questo caso č meno importante della storia raccontata.
Un saluto.
Renato
giuseppe1974
Apr 14 2014, 07:13 AM
Ciao Pelikan molto bello il momento colto per me, unica cosa avrei ruotato leggermente a dx ed in alto la fotocamera per decentrare di pių i soggetti e per non tagliare il braccio alzato, rafforzando anche la diagonale della bici a terra. Avrei anche aperto un po' di pių il diaframma (5,6 credo sarebbe stato ottimale) per far risaltare maggiormente i due innamorati. Ma come dice Renato sono inezie e poi si sa commentare dopo č sempre molto facile, sul campo sono attimi e c'č solo l'istinto a guidarci.
Chiaramente pareri di un primi passista quindi prendili con le molle.
iSt3f
Apr 14 2014, 07:37 AM
mi piace assai
masma
Apr 14 2014, 07:44 AM
Concordo pienamente con Renato e Giuseppe, la proverei anche con un bel bn
Comunque hai colto un "bel momento nel momento"
Ciao
Massimo
pelikan
Apr 14 2014, 10:22 AM
QUOTE(giocoliere @ Apr 14 2014, 08:01 AM)

Bella foto. Bello street. Mi piace come sei riuscito a cogliere questo momento e soprattutto il fatto che intorno alla coppia c'č altra gente che non si cura minimamente del gesto dei 2 ragazzi.
č vero ...ma anche loro non si curano tanto della gente che gli sta intorno.....beata gioventų....
grazie!!
grazie a tutti!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.