Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pazifico
Ciao ritorno per qualche altro consiglio biggrin.gif
Probabilmente l'immagine è troppo stretta, e sopratutto non so quanto fastidio possa dare il taglio delle mani

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Mauro Va
belle le nipoti.......buona a maf
potevi tagliare la foto un pò più su...senza mozzargli le mani

ciao
masma
potevi aprire di più il diaframma, la bimba a sx è fuori fuoco
Bellissime le nipotine

Ciao

Massimo
RosannaFerrari
Massimo... Forse intendevi dire... "Chiudere il diaframma"....

Son proprio simpatiche queste due belle biondine....

Personalmente avrei cercato di spostarmi più a sx per riprenderle un po' più frontalmente... abbassandomi un pochino al loro livello...oppure orientando la fotocamera verso il basso
Così facendo avresti ottenuto entrambi i volti a fuoco.... e ripreso anche le mani, sacrificando lo spazio in alto che non apporta nulla di interessante
... tutto facile a dirsi, eh! biggrin.gif

Ma può essere tu avessi impedimenti.... che eventualmente ci spiegherai

E, in ogni caso, i bambini stanno tranquilli per così pochi istanti.... che immagino pure le difficoltà nel fotografarli.... alla meno peggio... biggrin.gif

Per cui ti dico che, tutto sommato, la tua foto non è affatto male!

Ciao
Rosanna
masma
Certo che sì professoressa Rosanna tongue.gif
RosannaFerrari
QUOTE(masma @ Apr 10 2014, 09:49 PM) *
Certo che sì professoressa Rosanna tongue.gif

Ciao nè, Prufesur! tongue.gif

Scusa Pazifico per l'O.T.

Un saluto
pazifico
Esattamente a dirsi è tutto facile, me lo dico pure io ogni volta che guardo le foto che faccio biggrin.gif
Ma con i bambini è proprio una rogna, infatti ho fatto pure la foto in automatico per fare una cosa veloce hmmm.gif
Sembra che si mettano in posa, ma è una cosa che dura pochi secondi ahahah

Grazie mille a tutti per i suggerimenti e consigli, sono proprio quello che mi serve per migliorarmi un pochettino.
grazie.gif
aretul
Mi trovo in linea con quello che dice Rosanna, sempre che fosse stato possibile, con due bimbe così belle avrai modo di sbizzarrirti a ritrarle.
Un saluto.
Renato
pazifico
QUOTE(aretul @ Apr 12 2014, 06:57 AM) *
Mi trovo in linea con quello che dice Rosanna, sempre che fosse stato possibile, con due bimbe così belle avrai modo di sbizzarrirti a ritrarle.
Un saluto.
Renato

mmmm.... speriamo, questo è lo scatto più bello su una 50ina che ho fatto quel giorno, e l'ho fatto in automatico u.u
Spero chealmeno questa sia tutta esperienza e di migliorare con il tempo biggrin.gif
marcopd89
Ciao, mi da fastidi la parte sinistra della foto a causa di un capello.
A presto.

Marco
ribaldo_51
QUOTE(masma @ Apr 10 2014, 08:47 PM) *
potevi aprire di più il diaframma, la bimba a sx è fuori fuoco
Bellissime le nipotine

Ciao

Massimo

Aprire? Io avrei fatto il contrario!
Patrizio Gattabria
La foto è efficace anche se un po' decisamente 'stretta'... la cosa che mi convince di meno è il punto di ripresa leggermente alto...a meno che non si voglia ottenere un effetto' ricercato e voluto' i bambini vanno ripresi alla 'loro' altezza..

Un saluto
Patrizio
pazifico
grazie a tutti, farò tesoro dei vostri suggerimenti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.