QUOTE(cdituor@tin.it @ Apr 9 2014, 01:00 AM)

Mi chiamo Carmine ho un problema con la scheda di memoria non riesco piu a inserirla nella mia d70 qualcuno può dirmi se si è' presentato questo problema e come ha risolto
Ammesso che ci sia una soluzione grazie
Carmine
Q
Controlla con una lente d'ingrandimento i piedini, se sono tutti diritti oppure se uno o più sono piegati, ma poi controlla che non ci sia qualche pezzetto di qualsiasi cosa che non sia finito nella sede della scheda, a volte basta un piccolo oggetto, anche meno di un mm che impedisce l'esatto contatto con la serie dei piedini, (una scheggia di plastica della scheda stessa ad esempio), verificato che non ci siano oggetti estranei nella sede e eventualmente verificato che i piedini siano piegati, personalmente tenterei di raddrizzare quelli storti con un ago abbastanza grosso, ma eviterei di passare da un foto-riparatore perché la tua scheda forse varrebbe la pena di acquistarla nuova, la spesa di una riparazione, tenendo conto di tempo e anche la non riparabilità, non ti porterebbe a nessun risparmio, per caso usi una scheda di lettura delle memorie?
Auguri, ciao.