Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
b.porcellana@tin.it
Ho una D800E e ho provato a cancellare tutte le fotografie direttamente dalla macchina fotografica ma non ci riesco. Ho una Scheda SD Lexar 32 GB. Ad una alla volta ci riesco. Qualcuno mi può dare una mano a risolvere questo problema. Grazie.
Gian Carlo F
QUOTE(b.porcellana@tin.it @ Apr 8 2014, 06:03 PM) *
Ho una D800E e ho provato a cancellare tutte le fotografie direttamente dalla macchina fotografica ma non ci riesco. Ho una Scheda SD Lexar 32 GB. Ad una alla volta ci riesco. Qualcuno mi può dare una mano a risolvere questo problema. Grazie.

fai la formattazione della scheda.....
macromicro
semplice ed efficace smile.gif
sarogriso

Il libro manca tutto quanto o solo la pagina 32, perché mi sa che non finisce qui. cool.gif

dai che è facile wink.gif

ciao

saro
Enrico_Luzi
boh!
Antonio Canetti
benvenuto sui Forum

se hai messo per caso il blocco sulle foto e appare un simbolo simile ad una chiave non puoi cancellarle a meno che non togli il blocco.

Antonio
maxbunny
QUOTE(horuseye @ Apr 8 2014, 07:04 PM) *
boh!

mi sa che abbiamo avuto lo stesso pensiero!!
mk1
A me è successo alle prime armi di non aver letto bene le istruzioni.
Premevo i due tasti Format ( cestino e mode) per oltre due secondi e osservavo la scritta " F o r " lampeggiare.
Naturalmente la formattazione non avveniva mai.
Bisogna invece premere nuovamente i due tasti per confermare l'operazione.
Probabilmente è questa ultima parte che ti manca.
Ciao.

Antonio Canetti
oppure dai menù dove puoi trovare "formatta la card"

Antonio
fabtr9
boh!

QUOTE(maxbunny @ Apr 8 2014, 08:02 PM) *

ah...non sapete farlo nemmeno voi... messicano.gif
klain
Non credo che abbia chiesto come formattare la scheda, ma ha difficoltà a cancellare tutte le foto CONTEMPORANEAMENTE dalla scheda, operazione normalmente di routine. D'accordo che formattando cancella tutto, ma in questo caso FORSE ha un problema specifico.
Almeno così mi pare di aver capito... messicano.gif
klain

Perdona la banalità del suggerimento, ma Nel caso in cui non conoscessi ancora a fondo la tua fotocamera, la procedura ordinaria è andare nel menù RIPRODUZIONE (quello con la freccia) , la prima voce è CANCELLA, da li selezioni ALL, ed in seguito lo slot occupato dalla scheda su cui vuoi operare la cancellazione.
Se cosi facendo non ottieni il risultato, prova a formattare la scheda , scatta alcune foto e ripeti l'operazione di cancellazione totale.
In caso di ulteriore insuccesso, prova a cambiare scheda... texano.gif

sarogriso
boh!

QUOTE(maxbunny @ Apr 8 2014, 08:02 PM) *

Ovvio che la formattazione a due pulsanti è un suggerimento extra drastico, ma penso che il normale menu non sia cambiato tanto dalle altre macchine, cancella>selezionate o tutte>slot1 o 2 oppure impostazioni>formattazione memory card>slot1 o 2 ci sarà anche su questa D800e.

saro
Foxmulder_@

É facile come ti hanno detto gli altri utenti..ma prima usarla leggi bene il manuale fidati...;-)

É facile come ti hanno detto gli altri utenti..ma prima usarla leggi bene il manuale fidati...;-)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.