Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
p4noramix
Cari miei,
non mi sembra quasi vero ma qui vicino ho la scatola contenente la mia d610 ed il mio 50 1.4g.

Stasera farò belli la d90 e il 17-50 coi quali sono entrato nel fantastico mondo della fotografia digitale, sperando che chi se li prenderà possa divertirsi almeno la metà di quanto mi ci son divertito io.

Il grigiore di stamane ha lasciato spazio ad una tiepida brezza primaverile, ed il cielo leggermente velato lascia passare i raggi di un sole sempre più sicuro di se, quasi impertinente.

Rinfrescatevi con una cedrata, un chinotto, un prosecchino o quello che vi pare, con gli ultimi spiccioli rimasti ci offro da bere.
Alex_Murphy
Complimenti per l'acquisto... da buon calabrese, un latte di mandorla grazie
ciao-ceo
Complimenti!

Per me invece, da buon veneto, un prosecco!

Ciao!

Riccardo
Method
Visto l'autore del thread... una pozione energetica grazie! messicano.gif
scotucci
Complimenti..
Da buon marchigiano....un govcio di vino cotto e un caffe' corretto Varnelli...
p4noramix
guarda, non vedo l'ora di fare un salto dai miei, ho finito il mistrà rigorosamente fatto in casa.
A proposito devo avvisare il mio fornitore.
scotucci
QUOTE(p4noramix @ Apr 7 2014, 05:17 PM) *
guarda, non vedo l'ora di fare un salto dai miei, ho finito il mistrà rigorosamente fatto in casa.
A proposito devo avvisare il mio fornitore.

Che se fatto in casa e fatto bene serve anche per accendere il barbecue!!!
All'ultimo che ho visto fare uno spreco del genere ancora gli urlo dietro!
p4noramix
blasfemia. Si tratta di blasfemia.

Io prediligo quelli un po' "amabili"; a volte mi son trovato costretto ad allungarlo con un 20% di acqua, sembra una bestemmia, ma provare per credere.

Da un po' però ho trovato un amico che si fornisce da un contadino da serie A, stasera lo chiamo texano.gif
jack-sparrow
Spritz per me da Padova grazie wink.gif
riccardoal
benvenuto nella dimensione FX
p4noramix
Grazie, ho fatto una mezza pazzia, ma certi sfizi, a volte, tocca toglierseli.
fatale fù quella volta che misi l'occhio nel mirino di una d600 con dentro la mia sd.
Non lo fate, fa male al portafogli.
F.Giuffra
Complimenti, in questi tempi di crisi nera fa piacere vedere che qualcuno ancora spende fa girare questa economia strozzata.
fabtr9
complimenti spritz virtuale....visto che reale non posso!!! messicano.gif
un altro ottimo utente che abbandona la mitica D90...... ohmy.gif
ciao
fabio
Curad
.........lascia passare i raggi di un sole sempre più sicuro di se.........

A me più di tutto è piaciuta questa frase.
Buon divertimento e un chinotto ma non sanpellegrino

C.
Alex_Murphy
QUOTE(p4noramix @ Apr 7 2014, 06:08 PM) *
Grazie, ho fatto una mezza pazzia, ma certi sfizi, a volte, tocca toglierseli.
fatale fù quella volta che misi l'occhio nel mirino di una d600 con dentro la mia sd.
Non lo fate, fa male al portafogli.

Io misi l'occhio nel mirino di una D700 e stetti male due giorni... un televisore in paragone alla mia D90...
p4noramix
Ho fatto un primo giro di impostazioni.
La sensazione è di una solidità maggiore rispetto alla D90; è un po' più massiccia ma non esagerata, come la volevo insomma.
L'unica cosa con la quale devo fare l'abitudine sono le ghiere che mi sembrano molto morbide, anche rispetto alla D90, sembrano più delicate.

Prima di scaricare le prime foto di prova dovrò incastrare la mia bimba con uno sguardo in camera... per ovviare al fatto che non mi guarda per le foto sto pensando di costruire un supporto per montare una Pimpa sopra l'obiettivo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.