Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ciacco
Buongiorno a tutti,
ho appena ricevuto la magnifica D800.La prima cosa che ho fatto è stata quella di caricare la batteria.Leggendo poi le istruzioni ho scoperto che nel caso la spia di ricarica del carica batterie lampeggiasse bisogna staccarlo immediatamente e portarlo al rivenditore. Manco a farlo apposta il mio carica batterie ha cominciato a lampeggiare....A qualcuno di voi è capitato ? Se sì come vi siete regolati ? Non ditemi che ancora prima di usare la D800 ci sono già dei problemi !!
Grazie .
1vinsent
QUOTE(ciacco @ Apr 2 2014, 01:19 PM) *
Buongiorno a tutti,
ho appena ricevuto la magnifica D800.La prima cosa che ho fatto è stata quella di caricare la batteria.Leggendo poi le istruzioni ho scoperto che nel caso la spia di ricarica del carica batterie lampeggiasse bisogna staccarlo immediatamente e portarlo al rivenditore. Manco a farlo apposta il mio carica batterie ha cominciato a lampeggiare....A qualcuno di voi è capitato ? Se sì come vi siete regolati ? Non ditemi che ancora prima di usare la D800 ci sono già dei problemi !!
Grazie .

ciao ciacco,leggi nel manuale a pagina 20 Pollice.gif
ciacco
QUOTE(1vinsent @ Apr 2 2014, 02:37 PM) *
ciao ciacco,leggi nel manuale a pagina 20 Pollice.gif

Grazie !!
Mi scuso per la mia sbadataggine (l'emozione della D800 nuova !!!)
1vinsent
QUOTE(ciacco @ Apr 2 2014, 01:43 PM) *
Grazie !!
Mi scuso per la mia sbadataggine (l'emozione della D800 nuova !!!)

non ti preoccupare che anche io e da un mese che c'è l'ho e non ho ancora finito di leggere il manuale
x adesso preferisco scattare a leggere poi ci penserò laugh.gif
ciacco
QUOTE(1vinsent @ Apr 2 2014, 02:46 PM) *
non ti preoccupare che anche io e da un mese che c'è l'ho e non ho ancora finito di leggere il manuale
x adesso preferisco scattare a leggere poi ci penserò

Penso che questa notte farò le ore piccole immerso in una istruttiva lettura del vangelo secondo D800.... guru.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(1vinsent @ Apr 2 2014, 02:46 PM) *
x adesso preferisco scattare a leggere poi ci penserò laugh.gif
Io non ho mai iniziato... e credo che mai inizierò a leggerlo!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.