Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
sliver
Ciao a tutti, volevo chiarire con voi alcuni misteri che non riesco a risolvere sulla CP 5400.

1. Come funziona la modalità "P Flessibile", ho letto sul manuale che mi dovrebbe dare dei valori diversi (pur equivalenti) di esposizione e profondità.... ma ha me non cambia nulla.

2. Ritengo che il fuoco manuale (rispetto alle altre compatte simili) sia inferiore... ha vista è difficile rendersi conto dell'effettiva distanza di messa a fuoco, sul libretto c'è scritto però che attivando l'opzione "focus confirmation", gli oggetti alla distanza focale giusta vengono chiaramente delineati sul monitor. Ho provato tutte e 3 le opzioni (manual, on, off) ma trovo che non cambi nulla.

Vi ringrazio per le risposte anticipatamente.

Ciao, Carlo
marco.pesa
QUOTE (sliver @ Apr 25 2004, 09:42 AM)

... sul libretto c'è scritto però che attivando l'opzione "focus confirmation", gli oggetti alla distanza focale giusta vengono chiaramente delineati sul monitor.

anch'io trovo difficolta con questa funzione, non mi pare che cambi nulla ... huh.gif
Andrea78
Il programma flessibile funziona,
ma te ne rendi conto solo in condizioni di buona luminosità perchè è programmato per non scendere su tempi troppo alti; prova all'esterno in una bella giornata di sole!
Se cerchi nei vecchi messaggi se n'è parlato.
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.