Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
damoncarter
Uno dei recenti scatti fatti con Elisa biggrin.gif
Un saluto a tutti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 595.9 KB
ges
Mi pare buona, sia la luce che la ripresa.
Cesare44
bella, una posa classica con una buona illuminazione.

ciao
LeanCas
Concordo con chi mi ha preceduto, ottima esecuzione, mi piace proprio!
lexio
é un'ottima esecuzioni, si.. forse, ma dico forse e ripeto forse, c'è poco stacco con lo sfondo ma penso che sia un problema del colore utilizzato.

Comunque bello scatto, davvero un peccato non poterlo visualizzare in Salva originale.

Mi potresti solo dire se hai utilizzato softbox o ombrelli? GRAZIE!
primo morandini
Mi piace molto e, questione di gusti, la preferisco di gran lunga
a quella con costume bianco. Complimenti.

damoncarter
Ciao ragazzi, grazie a tutti dei commenti wink.gif !

QUOTE(lexio @ Apr 2 2014, 12:15 PM) *
é un'ottima esecuzioni, si.. forse, ma dico forse e ripeto forse, c'è poco stacco con lo sfondo ma penso che sia un problema del colore utilizzato.

Comunque bello scatto, davvero un peccato non poterlo visualizzare in Salva originale.

Mi potresti solo dire se hai utilizzato softbox o ombrelli? GRAZIE!

lexio questa foto è stata scattata con 3 punti luce: 1bank 120x180, un ombrello e uno snoot wink.gif

Un saluto!
d.kalle
Buona questa, il nero ti ha "salvato".
La precedente, con la medesima illuminazione, ti ha in parte bruciato i bianchi, soprattutto nella parte Dx. IMO
damoncarter
QUOTE(d.kalle @ Apr 3 2014, 12:15 PM) *
Buona questa, il nero ti ha "salvato".
La precedente, con la medesima illuminazione, ti ha in parte bruciato i bianchi, soprattutto nella parte Dx. IMO

I tre elementi d'illuminazione che entrano in gioco nell'altra foto sono gli stessi ma cambiano l'angolazione e la potenza, neanche a dirlo c'è una post totalmente differente, infatti nell'altra vedrai che ci sono anche dei neri molto più chiusi che in questa..
lexio
QUOTE(damoncarter @ Apr 3 2014, 12:12 PM) *
Ciao ragazzi, grazie a tutti dei commenti wink.gif !
lexio questa foto è stata scattata con 3 punti luce: 1bank 120x180, un ombrello e uno snoot wink.gif

Un saluto!

Ti ringrazio moltissimo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.