Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
approfitto ancora di voi. questa settimana sono per il filone animalista rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 957.9 KB
Mauro Va
ok Luca w la f_ca..........ma sempre tempi a rischio!!

ciao
beniaminobenji
W la foca si.....un pelino stretta..la foto non la foca biggrin.gif
marco_boz
QUOTE(Mauro Va @ Apr 1 2014, 09:08 PM) *

ciao

smile.gif ... quoto Mauro in tutto!!..... smile.gif .. è vero, con una focale di 230mm, dovevi avere un tempo minimo di 1/230 meglio se anche più veloce, altrimenti si rischia il mosso!! wink.gif

Un salutone
Marco
liuc74
QUOTE(Mauro Va @ Apr 1 2014, 10:08 PM) *

ciao

Dai però non è andata malissimo rolleyes.gif

QUOTE(beniaminobenji @ Apr 1 2014, 10:11 PM) *
W la foca si.....un pelino stretta..la foto non la foca biggrin.gif

Pensa che la volevo ancora più stretta speravi di beccarla appena uscita

QUOTE(marco_boz @ Apr 1 2014, 10:24 PM) *
smile.gif ... quoto Mauro in tutto!!..... smile.gif .. è vero, con una focale di 230mm, dovevi avere un tempo minimo di 1/230 meglio se anche più veloce, altrimenti si rischia il mosso!! wink.gif

Un salutone
Marco

GRazie del passaggio marco.
Prometto che starò più attento
Un sAluto
Luca
cranb25
Quoto chi mi ha preceduto, il tempo di scatto è troppo lungo per quella focale.. ti ha salvato lo stabilizzatore wink.gif
Foto molto piacevole wink.gif
Ciao
Stefano
liuc74
QUOTE(cranb25 @ Apr 2 2014, 04:26 PM) *
Quoto chi mi ha preceduto, il tempo di scatto è troppo lungo per quella focale.. ti ha salvato lo stabilizzatore wink.gif
Foto molto piacevole wink.gif
Ciao
Stefano

Grazie Stefano del passaggio e dei consigli
Un saluto
Luca
M4iedo
La foca è sempre la foca....ma vista aperta mi pare micromossa a causa del tempo non abbastanza rapido...

ciao
Edo
RosannaFerrari
Eh si Luca... un pochino micromossa....
Secondo me potevi aprire di più il diaframma o aumentare anche gli Iso....
avresti ottenuto un tempo più veloce, quindi più sicuro per ottenere maggior stabilità

Poi, sempre AF-C e area dinamica, per questo tipo di foto...

Foto simpatica... come simpatico è il soggetto

Ciao Luca
Rosanna
liuc74
QUOTE(rosanna67 @ Apr 2 2014, 07:07 PM) *
Eh si Luca... un pochino micromossa....
Secondo me potevi aprire di più il diaframma o aumentare anche gli Iso....
avresti ottenuto un tempo più veloce, quindi più sicuro per ottenere maggior stabilità

Poi, sempre AF-C e area dinamica, per questo tipo di foto...

Foto simpatica... come simpatico è il soggetto

Ciao Luca
Rosanna

Si forse era il caso di aumentare gli iso ma a mia discolpa ho che era la prima volta che usa il tele e quindi per erano distanze focali nuove....
Af c dinamico confermato!
Grazia rosanna e buona serata
Luca
RosannaFerrari
QUOTE(liuc74 @ Apr 2 2014, 09:08 PM) *
Si forse era il caso di aumentare gli iso ma a mia discolpa ho che era la prima volta che usa il tele e quindi per erano distanze focali nuove....
Af c dinamico confermato!
Grazia rosanna e buona serata
Luca

Capisco perfettamente che l'approccio allo scatto con uno zoom di questo tipo possa creare qualche incertezza, all'inizio...

Poi, con soggetti dinamici e imprevedibili come questi.... campa cavallo! biggrin.gif
Che tra l'altro nuotano in vasche non molto grandi.... e con un botto di persone sgomitanti, lì accalcato ad osservarli...

Valà...che per essere uno dei primi scatti del genere... hai portato a casa uno scatto buono

Ciao!
liuc74
QUOTE(rosanna67 @ Apr 2 2014, 11:14 PM) *
Capisco perfettamente che l'approccio allo scatto con uno zoom di questo tipo possa creare qualche incertezza, all'inizio...

Poi, con soggetti dinamici e imprevedibili come questi.... campa cavallo! biggrin.gif
Che tra l'altro nuotano in vasche non molto grandi.... e con un botto di persone sgomitanti, lì accalcato ad osservarli...

Valà...che per essere uno dei primi scatti del genere... hai portato a casa uno scatto buono

Ciao!

grazie rosanna sei troppo buona ma continua a darmi consigli grazie.gif
un saluto
luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.