Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
giuliomagnifico
biggrin.gif Un pizzico di orgoglio ci sta... e sopratutto di ringraziamenti a Nikon (scattata con D800E e Nikkor 105VR AFS Micro)

IPB Immagine

https://www.facebook.com/iamnikon

https://giuliomagnifico.squarespace.com/blo...ook-cover-photo

La foto originale č questa:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. 

Ok torno nel mio angolino a bere vino e rendermi antipatico con i miei messaggi sul forum tongue.gif
Francesco Martini
Bravo!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
ale.pellecchia
Complimenti!!!

Io verrei volentieri in giro per osterie, ma sei troppo lontano messicano.gif

Ciao
Alessandro
vettori
Complimenti Pollice.gif
_FeliX_
Ora che leggo che ami il vino mi stai meno antipatico! messicano.gif

Bella foto, complimenti per la soddisfazione personale!
danilux82
Bravissimo!
riccardobucchino.com
Complimenti
Dr Fafnir
Complimenti, se non stessi cosė lontano verrei a seguirti e a fotografare gente
fabtr9
complimentissimi sei un grande.....io invece ogni tanto capito a tolmezzo magari una volta ci incontriamo per udine.... messicano.gif
ciao
ffrabo
Bravo, bravo, bravo!!!!
jones4
Mi aggiungo ai complimenti!

Matteo
StefanoD5
Grandissimo

SimoElle
Bravo Giulio. Complimenti!
andreacapucchio
Veramente bella, sinceri complimenti!
Ciao, Andrea.
giuliomagnifico
Grazie mille a tutti ragazzi guru.gif
grazie.gif

Un salutone ai friulani catturatori di luce biggrin.gif se volete venire a bere un taglio (non che beviamo coltelli ma č il sinonimo di bicchiere di vino biggrin.gif ) a me fa ben piacere, basta che mi avvisate!

PS: avete notato come hanno aumentato la nitidezza della foto per caricarla su Facebook? biggrin.gif ok cosė fa pių "scena" ma perfortuna che č piccola, io tendo a non esagerare mai con quelle cose, la modifico come la stamperei, se stampassi la foto con la nitidezza con cui l'hanno usata su I Am Nikon, non credo verrebbe bene (stampe grandi da oltre 60x40)! Non che ci siano grandi modifiche e cosė anche pių bella da vedere...
madras85
Che soddisfazione! Bellissima foto!!
Mi piace molto la tua idea di fotografare la "gente da osteria"! Vorrei farlo anche io, ma a bergamo non ci sono pių osterie! Adesso hanno l'H davanti e un calice di rosso costa 10e...
E chi le frequenta non ha quelle facce li...
alex_giordani
Complimenti Giulio!!!
Guardo sempre con interesse e piacere i tuoi scatti. Un riconoscimento pių che dovuto! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.