Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
IL titolo � un p� strano lo so,adesso vi spiego messicano.gif

nell'officina dove lavoro abbiamo da diversi anni una maschera per saldare elettronica,non � la classica maschera con il vetro nero da mettere davanti alla faccia un attimo prima di iniziare la saldatura,perch� prima devi vedere dove saldare...

questa si indossa,si vede come un bel paio di occhiali da sole,forse anche due messicano.gif ,e al momento della saldatura dei sensori scuriscono il vetro,questo passaggio � cos� veloce che non si nota nessun bagliore,e si vede subito cosa si sta facendo.

ho voluto provare a filmare questa cosa,con la mia compatta pentax optio w90,messa dietro la maschera...ma l'effetto non � stato quello voluto...

prima della saldatura la visione � quella che si vede effettivamente dalla maschera,dal momento del contatto si vedono solo scintille...forse ho chiesto troppo alla mia pentax...

Saluti,Gigi
gioton
QUOTE(luigi67 @ Mar 28 2014, 08:01 PM) *
IL titolo � un p� strano lo so,adesso vi spiego messicano.gif

nell'officina dove lavoro abbiamo da diversi anni una maschera per saldare elettronica,non � la classica maschera con il vetro nero da mettere davanti alla faccia un attimo prima di iniziare la saldatura,perch� prima devi vedere dove saldare...

questa si indossa,si vede come un bel paio di occhiali da sole,forse anche due messicano.gif ,e al momento della saldatura dei sensori scuriscono il vetro,questo passaggio � cos� veloce che non si nota nessun bagliore,e si vede subito cosa si sta facendo.

ho voluto provare a filmare questa cosa,con la mia compatta pentax optio w90,messa dietro la maschera...ma l'effetto non � stato quello voluto...

prima della saldatura la visione � quella che si vede effettivamente dalla maschera,dal momento del contatto si vedono solo scintille...forse ho chiesto troppo alla mia pentax...