Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
16ale16
Ciao a tutti,
conosco già programmi come Photoshop album, ma non mi permette di fare una cosa, che io ritengo molto importante. Nel creare le presentazioni con musica in sottofondo questo programma (io ho la 2.0), mi costringe a scegliere un tempo di permanenza su schermo delle foto uguale per ognuna.

Che voi sappiate non esiste un programma che mi permetta invece di scegliere, foto per foto, quanto tempo debba restare sullo schermo?
Ho sentito parlare di Pinnacle 9, ma non so se risolverebbe il mio problema

Grazie per le vostre risposte.
nicolamarin
QUOTE(16ale16 @ May 11 2006, 04:33 PM)
Ciao a tutti,
conosco già programmi come Photoshop album, ma non mi permette di fare una cosa, che io ritengo molto importante. Nel creare le presentazioni con musica in sottofondo questo programma (io ho la 2.0), mi costringe a scegliere un tempo di permanenza su schermo delle foto uguale per ognuna.

Che voi sappiate non esiste un programma che mi permetta invece di scegliere, foto per foto, quanto tempo debba restare sullo schermo?
Ho sentito parlare di Pinnacle 9, ma non so se risolverebbe il mio problema

Grazie per le vostre risposte.
*

Ciao io per la presentazione fotografica uso ProShow Gold, a mio avviso uno dei migliori programma per questo tipo di lavoro. Puoi fare di tutto.
Ciao Nic.

P.S. se fai cerca ProShow Gold nel forum ci sono vari argomenti.
16ale16
grazie.gif Nic

Provero' il programma e ti faro' sapere.

Ciao
yxj900
Tieni presente anche Foto su cd&dvd(4.0)... saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.