Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ferassa
IL MONITOR DELLA MIA D 700 NON SI ACCENDE...TUTTAVIA MI LASCIA VEDERE LA FOTO SCATTATA ED INTERVENIRE...FUNZIONA ANCHE LA VISIONE LIVE VIEW...VORREI SAPERE SE ESISTE LA POSSIBILITA' di SBLOCCARE QUESTA SITUAZIOVE O DEVO RIVOLGERMI ALL'ASSISTENZA NIKON....GRAZIE
photoflavio
Scusa ma... se non si accende come può farti vedere le foto scattate, il Live View e farti intervenire (che non capisco cosa significhi)? Penso che dovresti chiarire il concetto di "non si accende" specificando in quali situazioni si verifica questo malfunzionamento.

Ciao biggrin.gif
Flavio

astellando
Non si accende ma ti lascia vedere le foto e il live view funziona? allora si accende. Ma il menu te lo fa vedere? perchè se ti fa vedere anche quello non capisco cosa vuol dire non si accende.

Andrea
riccardoerre
ops .. ho risposto di la ma non ci ho azzeccato biggrin.gif

ah .. spe. il display della D700 NON si deve accendere, a parte se premi i, Lv, o PLAY. che è? mica na powershot!
Pkkleopard
Ribadisco il concetto, siamo su un forum e si deve scrivere in minuscolo a meno che non si voglia dare l'impressione di urlare ingiustificatamente. Se alla pressione del tasto menu, del tasto preview, del tasto info o in LV il monitor si accende va tutto bene. Non è un televisore.
riccardobucchino.com
QUOTE(Pkkleopard @ Mar 26 2014, 03:51 PM) *
Non è un televisore.

Non è un televisore? E me lo dici adesso? è dal 2010 che provo a sintonizzare la D700 e non si vede mai niente, gli ho preso anche un antenna da 300mm poi ho provato quella da 70-200mm ma niente da fare, tutto tempo sprecato, che macchina di m...!!!

E allora sai cosa ti dico? metto un annuncio: Scambio D700 (circa 90.000 tentativi di sintonizzazione) con TV LCD a batteria della stessa dimensione o superiore con digitale terrestre e antenna integrati, contattare in privato!

Pkkleopard
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 26 2014, 04:22 PM) *
Non è un televisore? E me lo dici adesso? è dal 2010 che provo a sintonizzare la D700 e non si vede mai niente, gli ho preso anche un antenna da 300mm poi ho provato quella da 70-200mm ma niente da fare, tutto tempo sprecato, che macchina di m...!!!

E allora sai cosa ti dico? metto un annuncio: Scambio D700 (circa 90.000 tentativi di sintonizzazione) con TV LCD a batteria della stessa dimensione o superiore con digitale terrestre e antenna integrati, contattare in privato!

Ahahahah!!! XD L'ho provata anch'io l'antenna 70-200, addirittura la nuova versione, che Nikon afferma di aver migliorato rispetto alla precedente, ma nada. TeleCupole nun ne vole sapè! Poi se non prende a te con quella da 300mm ci rinuncio definitivamente...
cuomonat
QUOTE(Pkkleopard @ Mar 26 2014, 04:28 PM) *
Ahahahah!!! XD L'ho provata anch'io l'antenna 70-200, addirittura la nuova versione, che Nikon afferma di aver migliorato rispetto alla precedente, ma nada. TeleCupole nun ne vole sapè! Poi se non prende a te con quella da 300mm ci rinuncio definitivamente...

Ma che avete il digitale terrestre, e passate a Sky no?
Pkkleopard
QUOTE(cuomonat @ Mar 26 2014, 04:33 PM) *
Ma che avete il digitale terrestre, e passate a Sky no?

Ce l'ho, mi hai preso per un dilettante forse? Difatti ho provato a collegare il decoder alla D700 tramite cavo HDMI-microHDMI ma niente anche così...Non mi resta che chiamare l'antennista...
Andrea Meneghel
Frassa la D700 è una reflex non una coolpix come ti hanno giustamente suggerito, studiati l'argomento fai qualche ricerca online sul funzionamento di tale sistema e poi vedrai che ti sarà tutto più chiaro
Non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare wink.gif

Andrea
ribaldo_51
voi continuate a rispondere ma tanto lui non leggerà mai! ph34r.gif
astellando
Mandiamogli un mp messicano.gif giusto per sapere se lui TeleCupole la prende laugh.gif laugh.gif laugh.gif
riccardobucchino.com
QUOTE(Andrea Meneghel @ Mar 26 2014, 05:06 PM) *
Non scrivere in maiuscolo che equivale ad urlare wink.gif
Non si può scrivere le notizie in maiuscolo D.. ...O !!!! [Cit.]

marco98.com
QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 26 2014, 08:32 PM) *
Non si può scrivere le notizie in maiuscolo D.. ...O !!!! [Cit.]

È Germano! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.