Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nisant
Ciao ragazzi,

qualcuno dalle mie parti si ritrova a casa una lampada a petrolio (o alcol) del genere di questa che AliTom ha immortalato in un suo still?
user posted image
(scusa se ho usato una tua foto, Nicola, ma � l'unica che ho trovato che illustrava bene il concetto).

Sarei eternamente grato al suo possessore se potesse prestarmela per qualche giorno ... a scopo fotografico wink.gif .

grazie.gif in anticipo
Antonio
sangria
ciao

mi sa che � difficile trovare uno che ce l'ha pi� facile � che la trovi in un mercatino di roba usata ma li dovresti spendere qualcosa.

ciao
nisant
QUOTE(sangria @ May 10 2006, 10:39 AM)
ciao
mi sa che � difficile trovare uno che ce l'ha pi� facile � che la trovi in un mercatino di roba usata ma li dovresti spendere qualcosa.

ciao
*

Hai ragione, ma il problema � averci il tempo di girare per mercatini ... dry.gif .
Drizzo le antenne, per vedere se si presenta qualcosa dalle mie parti ...

... comunque la richiesta di aiuto resta ancora valida laugh.gif
sergiopivetta
Qui, nelle mie zone, si trovano nei negozi di ferramenta, attrezzature per l'agricoltura, attrezzi per carpentieri, campeggio...
E costano una scemata.

sergio

Felix B.
Se non ricordo male salendo per Mezzo Cannone sulla sinistra c'e' un vicolo dove un tempo, adesso non lo so, c'erano diverse botteghe che producevano prodotti in ottone e stagno, potresti provare a farti un giro.

Felice
imeego
Io ne ho una!?!
Potrei prestartela in cambio di "lezioni di still-life"!?! biggrin.gif messicano.gif
Se ti occorre fammi sapere!

saluti
giacomo
dgranata
QUOTE(nisant @ May 10 2006, 10:35 AM)
Ciao ragazzi,

qualcuno dalle mie parti si ritrova a casa una lampada a petrolio (o alcol) del genere di questa che AliTom ha immortalato in un suo still?
user posted image
(scusa se ho usato una tua foto, Nicola, ma � l'unica che ho trovato che illustrava bene il concetto).

Sarei eternamente grato al suo possessore se potesse prestarmela per qualche giorno ... a scopo fotografico  wink.gif .

grazie.gif in anticipo
Antonio
*

Credo di avere qualcosa, magari non cos� bella come quella nella foto.... se non trovi nulla fammi sapere.
smile.gif
nisant
grazie.gif per i suggerimenti.

QUOTE(imeego @ May 11 2006, 03:53 PM)
Io ne ho una!?!
Potrei prestartela in cambio di "lezioni di still-life"!?!  biggrin.gif  messicano.gif
Se ti occorre fammi sapere!

saluti
giacomo
*

Quando vuoi, Giacomo wink.gif

QUOTE(dgranata @ May 11 2006, 04:28 PM)
Credo di avere qualcosa, magari non cos� bella come quella nella foto.... se non trovi nulla fammi sapere.
smile.gif
*

Grazie, sei molto gentile, ma ... vedo male o sei in Lombardia?
dgranata
QUOTE(nisant @ May 11 2006, 04:42 PM)
grazie.gif  per i suggerimenti.
Quando vuoi, Giacomo  wink.gif
Grazie, sei molto gentile, ma ... vedo male o sei in Lombardia?
*

Non vedi male.... se passi nei paraggi fammi sapere rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.