Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
romano80
giocando in studio con un'amica,
C & C essenziali per crescere
mi piacerebbe avere un vostro giudizio o punto di vista suggerimento o anche un commento sincero se fa schifo

chiedo scusa se mi sono permesso di postarla in questa sezione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 62.9 KB
buzz
ero convinto di avere già risposto....
stranezze del forum, oggi!

La seziona è quella giusta.
Sperimentare è buona cosa, ma i risultati li vedi da te.
la prima foto fa scomparire parti salienti della figura, mentre la seconda va bene.
priva una elaborazione con uno sfondo di tonalità diversa.
Antonio Canetti
se la composizione e composta da ambe le foto, in quella con fondo nero tutti gli accessori dovrebbero essere bianchi in modo che composizioni risultino simmetriche e negativo/positivo.

Antonio
romano80
grazie del passaggio e dei suggerimenti, effettuero' delle prove biggrin.gif

grazie
maurizio angelin
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 14 2014, 12:05 PM) *
se la composizione e composta da ambe le foto, in quella con fondo nero tutti gli accessori dovrebbero essere bianchi in modo che composizioni risultino simmetriche e negativo/positivo.
Antonio

Concordo ma... mi piace ugualmente.
Molto originale
AlphaTau
Io sarò una fanatico della simmetria ma secondo me dovresti bruciare i bianchi a destra come hai chiuso i neri a sinistra... bella comunque, idea da sviluppare.
marco.quarello
Claustrofobica ma idea da sviluppare interessante vediamo il prosieguo rolleyes.gif
Tiziano Ghidorsi
Forse il costume e le scarpe nella foto di sinistra andavano bianchi?
Mia modestissima opinione
Comunque bellissima idea
Complimenti
Ciao
Tiziano
maurizio angelin
QUOTE(AlphaTau @ Mar 14 2014, 04:07 PM) *
.... ma secondo me dovresti bruciare i bianchi a destra come hai chiuso i neri a sinistra...

Ottimo suggerimento.
Migliora tantissimo
beppe terranova
mi accodo hai complimenti ad ai suggerimenti...

ciao e bravissio nell'idea

Peppe
Memez
l'idea mi piace un sacco ma avrei cambiato la posa su sfondo nero.
per esempio le braccia non le avrei fatte correre lungo il corpo perchè lo spezzano troppo ma avrei giocato più con dei guanti più o meno lunghi invece di coprire integralmente le braccia
le scarpe... ni, ma in post avrei eliminato sicuramente la fibbia. comunque meglio, secondo me, una scarpa senza laccetto.
quella a sfondo bianco non piace per niente invece. se vuoi ottenere l'esatto contrario del nero non dovevi lasciare ombre a terra e usare lo stesso indumento ma bianco oppure invertire le parti coperte della modella

però, ripeto, ottima l'idea.
ciao smile.gif
AlphaTau
Mi sa che non è chiaro a tutti che si tratta della stessa foto specchiata e scontornata... non è che puoi cambiare vestito su PS :|
Memez
QUOTE(AlphaTau @ Mar 15 2014, 04:31 PM) *
Mi sa che non è chiaro a tutti che si tratta della stessa foto specchiata e scontornata... non è che puoi cambiare vestito su PS :|

beh allora poteva tranquillamente uniformare lo sfondo bianco e agire anche sul colore degli indumenti.
così non ha senso...
romano80
ciao a tutti e grazie mille dei commenti, effettivamente il bianco andava "sbiancato" ma ero indeciso se mantenere un filo di ombra in basso
per quanto riguarda il negativo avevo fatta una prima conversione ma non mi piaceva l'effetto che si andava a creare esaltando troppo a mio parere i difetti della pelle.
cmq è tutto una cosa per provare purtroppo è da tanto che non fotografo amici in studio, ma la voglia è veramente tanta spero continuare e di migliorare grazie a tutti voi.
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(buzz @ Mar 14 2014, 11:53 AM) *
ero convinto di avere già risposto....
stranezze del forum, oggi!

La seziona è quella giusta.
Sperimentare è buona cosa, ma i risultati li vedi da te.
la prima foto fa scomparire parti salienti della figura, mentre la seconda va bene.
priva una elaborazione con uno sfondo di tonalità diversa.

Invece trovo che far sparire i tratti della figura renda interessante lo scatto altrimenti troppo scoantato.

telefono.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.