Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
ciao a tutti

foto ripresa e ri-sviluppata... così mi piace di più. peccato sia un attimo stretta.

ciao

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
beniaminobenji
Bella...come dici te peccato che sia strettina..se no meritava moltissimo
andre@x
QUOTE(beniaminobenji @ Mar 12 2014, 10:21 AM) *
Bella...come dici te peccato che sia strettina..se no meritava moltissimo

grazie ciao
dbertin
Non ricordo lo styling precedente, questa mi sembra molto buona, soprattutto per la presenza del pescatore.

Ciao

Daniele
cranb25
Bella a me piace Andrea, la presenza del pescatore da un plus alla foto
Ciao
Stefano
ges
veramente molto bella, solo qualche dubbio sulla tonalità dell'acqua mentre mi piaccino i colori accesi.
Crisbisc
Un po stretta come già detto, a me comunque piace molto, i laghi alpini restituiscono sempre colori eccezionali

Ciao, Cristian
andre@x
QUOTE(dbertin @ Mar 12 2014, 12:33 PM) *
Non ricordo lo styling precedente, questa mi sembra molto buona, soprattutto per la presenza del pescatore.

Ciao

Daniele

Grazie ... La prima versione aveva il cielo bruciato con parte della parte alta ... O aggiustato un po'Ciao

@stefano grazie mille
@ges grazie l'acqua era proprio così anche perché era un lago credo artificiale e comunque l'acqua che ristagna un po' diventa verdastra Ciao
@ Ciao cristian grazie mille peccato non avere avuto il 16-35
Ciao andrea
aretul
Molto bella Andrea, con colori ben accesi, il pescatore aggiunge valore allo scatto. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
andre@x
QUOTE(aretul @ Mar 12 2014, 05:22 PM) *
Molto bella Andrea, con colori ben accesi, il pescatore aggiunge valore allo scatto. Pollice.gif
Un saluto.
Renato

Grazie Renato a presto andrea
beppe terranova
bella..........e te li tieni conservate ste foto messicano.gif

ciao
peppe
sinclair_gio
Bella. Ottima la diagonale pescatore/isolotto.
Personalmente a me non disturba il campo visivo ridotto rispetto se avessi usato una focale più corta.

Ciao
andre@x
QUOTE(beppe terranova @ Mar 12 2014, 07:49 PM) *
bella..........e te li tieni conservate ste foto messicano.gif

ciao
peppe

Grazie mille ciao

QUOTE(sinclair_gio @ Mar 12 2014, 07:54 PM) *
Bella. Ottima la diagonale pescatore/isolotto.
Personalmente a me non disturba il campo visivo ridotto rispetto se avessi usato una focale più corta.

Ciao

Grazie Giovanni.... Si peccato avere avuto solo il 24 120 con me... Ma essendo salito con la seggiovia ed il pupo mi son portato solo questo...
Ciao
RosannaFerrari
Ciao Andrea

per me è una buonissima foto, bellissimo il colore assunto dall'acqua, la presenza umana è un plus

Ciao
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Mar 14 2014, 08:08 AM) *
Ciao Andrea

per me è una buonissima foto, bellissimo il colore assunto dall'acqua, la presenza umana è un plus

Ciao
Rosanna

grazie.gif ciao a presto

andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.