QUOTE(dbertin @ Mar 12 2014, 04:15 PM)

Beh....io non son cosa sono le camicie!!!!!

Mi sa che di sopra si spiegazzano sul serio però....ammetto che va meglio per i miei stracci!!!
Dottore non si butti giù..... Il mese scorso a Gubbio di notte stavo con il mocassini' l'abito ed il cappotto.... A fare i notturni.... Chi mi ha visto mi avrà preso per esaurito

....
QUOTE(Emanuele66 @ Mar 12 2014, 04:18 PM)

Dubito che il treppiede te lo lascino far salire nel bagaglio a mano...magari mi sbaglio...
Tranquillo... Ne ho uno in carbonio che entra dentro il trolley.... Neanche se ne accorgono... Collaudato
QUOTE(buzz @ Mar 12 2014, 04:23 PM)

Essere cauti è una cosa, maniaci un'altra.
Io uro la mia attrezzatura non più del necessario, dal momento che è lei che deve servire me e non viceversa-
Se uso un trolley, è chiaro che sia una cosa fatta apposta, con separatori, e imbottita.
ça mia schiena non smetterà mai di ringraziarmi da quando lo uso (prima avevo uno zaino dal peso di 15 kg)
nel mio, che è un piccolo cubo, ci metto 2 corpi macchina completi di ottiche (un 70-200 e un 24-70) 2 flash e accessori vari, e questo nel solo scomparto con separatori.
Poi ci sono altri due spazi che riempio a secondo l'occorrenza: computer, dischi, telecomandi e spazio ne avanza.
se ti interessa si chiama "porter case" e lo trovi su internet.
E' il modello più piccolo, e l'ho pagato circa 130 euro
PS io uso le polo, così non devo stirarle.
Grazie della dritta.... Io in polo dove devo andare non mi fanno entrare ....

... Al massimo posso rinunciare alla cravatta