Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao!

Che battutona eh? biggrin.gif

Niente post. E venuta bene così, io dico. A-hug! texano.gif

O no?????

Ciao a Tutti!

Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Mauro Va
Pollice.gif ahug Nuvola Bianca.............

ciao
cranb25
Stretta Katia?
Carino il riflesso
Ciao
Stefano
miciagilda
QUOTE(cranb25 @ Mar 9 2014, 12:07 AM) *
Stretta Katia?
Carino il riflesso
Ciao
Stefano

Stretta? Dove?
Esplìchitati-mi! biggrin.gif

Ciao
Kat
dbertin
Ottima per me Pollice.gif
cranb25
QUOTE(miciagilda @ Mar 9 2014, 12:09 AM) *
Stretta? Dove?
Esplìchitati-mi! biggrin.gif

Ciao
Kat

Stretta col taglio verticale.. L'avrei vista meglio in orizzontale.. mia idea eh wink.gif
Ciao
liuc74
Bella. Dimostrazione che non serve della post esagerata.
Brava katia
Luca
Patrizio Gattabria
In primi passi rolleyes.gif .... e la foto è ottima Katia... complimenti! Pollice.gif

Un saluto
Patrizio

20967
Nell'insieme mi sembra buona; concordo sul taglio orrizontale per avere più aria e, pensiero personale, allargandola avrei evitato di inserire le pietre nella parte bassa tagliando subito sotto i rami che escono dall'acqua.
Brava
aretul
Buonissima Katia, dimmi come hai fatto così pure io elimino la post tongue.gif .
Un saluto.
Renato
RosannaFerrari
QUOTE(liuc74 @ Mar 9 2014, 08:03 AM) *
Bella. Dimostrazione che non serve della post esagerata.
Brava katia
Luca

Concordo!

Ciao Katia
Rosanna
paolor965
.. i cerchi danno un leggero senso di movimento, rendendo viva un'immagine altrimenti statica (sempre valida) che forse sarebbe più scontata
miciagilda
Cioè, dite che ci voleva questa?

(il rametto che ho tirato per fare i cerchi ora galleggia sulla destra cool.gif e i cerchi PUF! non ci sono più!)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 553 KB

Grazie molte a tutti per i vari commenti.
Vedo che preferite poca post, ben fatta o meno, necessaria o meno, ma preferite che sia poca o nulla. Ok. wink.gif

Ciao!
Katia
Mauro Va
avrei fatto coincidere gli alberi con l'angolo sinistro in alto...........mi piace di più come compo
anche i sassi fanno i cerchetti 'atia, magari lanciati dallo Sherpa, e dopo vanno a fondo

ciao
20967
Mi piace di più, ha più aria e maggior ampiezza di compo.
miciagilda
QUOTE(Mauro Va @ Mar 9 2014, 02:58 PM) *
avrei fatto coincidere gli alberi con l'angolo sinistro in alto...........mi piace di più come compo
anche i sassi fanno i cerchetti 'atia, magari lanciati dallo Sherpa, e dopo vanno a fondo
ciao

Lo so, lo so che i sassi fanno i cerchietti e che vanno a fondo, Mauro... messicano.gif
Un ce n'erano di sassi: hanno segato quasi tutti gli alberi e c'è solo fango con bastoncini e schegge di legno, oppure erbetta e muschio.

Non ho rifilato in alto perché mi tagliava via l'unica nuvoletta che c'era e che si riflette nell'acqua. Non so se sta meglio... provo con PS perché a vederla qui a filo del bordo della finestra un mi 'convince. smile.gif

ciao
Kat

QUOTE(20967 @ Mar 9 2014, 03:20 PM) *
Mi piace di più, ha più aria e maggior ampiezza di compo.

Pollice.gif grazie!
marco_boz
Bella Katia... la prima è proprio spettacolare Pollice.gif ....

Un salutone
NicolaSantolin
Bella Katia anche l'idea del rametto Pollice.gif
Fabrizio9972
Belle entrambe, minimal ma d'atmosfera, anche senza una luce eclatante quel bel sole ha fatto il suo dovere Pollice.gif

Ciao,
Fab
FabioPerillo
Yes, concordo con Fabri... wink.gif Nonostante un cielo strapiatto e una luce non troppo esaltante, l'atmosfera c'è tutta. Brava... Pollice.gif

Ciao Fabio
miciagilda
QUOTE(alalunga @ Mar 13 2014, 09:25 AM) *
Yes, concordo con Fabri... wink.gif Nonostante un cielo strapiatto e una luce non troppo esaltante, l'atmosfera c'è tutta. Brava... Pollice.gif

Ciao Fabio

Mi è uscita l'arte di cavar fuori quel poco che c'era di buono... come quando hai il frigo vuoto. biggrin.gif

Grazie ancora a tutti.
Ciao
Kat
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.