Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mauro Va
oggi... un pensiero particolare alle "nostre" donne................

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1005.9 KB

ciao
RosannaFerrari
Un pensiero, il tuo, che raccolgo con estrema gratitudine...

E che estendo a tutte le donne, non solo di questo club....

Ci auguriamo sempre di essere apprezzate ed amate per quel che siamo, con tutti i nostri pregi e difetti...
Ma, sempre pi� spesso, non � cos�...

Cari uomini! Abbracciate le vostre donne....le vostre figlie, mamme, amiche.... dite loro che le amate oltre ogni ragionevole dubbio!!!

Un augurio a tutte, quindi, affinch� questo giorno non sia solo un tripudio di mimose.... ma molto di pi�....

Ciao Mauro
Rosanna
M4iedo
Auguri a tutte le Signore,Signorine e gentil donne che frequentano il forum smile.gif

@Mauro:ma la ricordo bene questa foto,bella cattura messicano.gif
aretul
Auguri a tutte le donne nei loro ruoli pi� svariate (mamme, mogli, mamme ecc.).
La tua foto (bella), Mauro mi fa ricordare che sono le donne che remano ovvero tirano la carretta.
Un saluto.
Renato
cranb25
Auguri a tutte le donne del forum! biggrin.gif

Stefano
fabtr9
auguri a tutte le donne.....e comunque....che bello lo scatto! forse anche perch� � uno sport pi� maschile (penso...)
ciao
sinclair_gio
La mia vita � costellata da donne: una ex moglie, due figlie, una nuova compagna, la figlia di lei. Ho persino due gatte che mi ospitano e tollerano.
Senza di loro la mia vita perderebbe di senso.

Sempre pi� Amore e Rispetto.
Mauro Va
QUOTE(sinclair_gio @ Mar 8 2014, 01:47 PM) *
La mia vita � costellata da donne: una ex moglie, due figlie, una nuova compagna, la figlia di lei. Ho persino due gatte che mi ospitano e tollerano.
Senza di loro la mia vita perderebbe di senso.

Sempre pi� Amore e Rispetto.

potresti formare giusto un equipaggio come quello in foto biggrin.gif

ciao Giovanni
sinclair_gio
QUOTE(Mauro Va @ Mar 8 2014, 08:04 PM) *
potresti formare giusto un equipaggio come quello in foto biggrin.gif

laugh.gif
Giusto 5 come nella foto, non c'avevo fatto caso!

Ciao Mauro
jack-sparrow
Posso dissociarmi dagli auguri di circostanza alle donne solo perch� � l'8 marzo?

Lo faccio lo stesso che voi lo accettiate o no, FESTA DELLA DONNA ? Stupri di guerra, violenze tra le mura domestiche, donne in fuga che attraversano il mare in condizioni proibitive e , durante la navigazione vengono violentate. In Siria le donne stanno impazzendo proprio per questo, per violenza! Volete che guardiamo in casa nostra? Proprio il tg di questa mattina ha dato notizia dell ennesimo omicidio di una poveretta da parte del marito. Sappiate che gli uomini italiani detengono assieme a quelli tedeschi, un tristissimo, abberrante e vergognoso primato, sono al primo posto nella classifica dei TURISTI del SESSO nei paesi orientali.Sono clienti di bambine di 11 12 anni!... Allora...Che cosa si festeggia? Oggi � la festa dei fioristi e dei pasticceri altro che fesa della Donna.

Quando ci renderemo conto che la Donna � finalmente libera possiamo festeggiarla, ora dobbiamo solo vergognarci di come le trattiamo.

Un Uomo (purtroppo)
Mauro Va
QUOTE(jack-sparrow @ Mar 8 2014, 08:46 PM) *
Posso dissociarmi dagli auguri di circostanza alle donne solo perch� � l'8 marzo? che sono di circostanza lo dici te, sei un p� disattento jack sparrow nel post c'� scritto "un pensiero particolare oggi" perch� per me e per molti altri, senza qualunquismo, altrimenti � troppo facile...il pensiero c'� sempre 365 giorni all'anno, oggi si dimostra, qui solo fotograficamente
poi � vero se si vuole si pu� riempire pagine e pagine, ma servono fatti non bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Un Uomo (purtroppo)

ciao omo
jack-sparrow
QUOTE(Mauro Va @ Mar 8 2014, 09:08 PM) *
ciao omo

Lo sono e lo saranno negli anni a venire Omo, non nascondiamodi dietro al migliolo
Mauro Va
QUOTE(jack-sparrow @ Mar 8 2014, 09:10 PM) *
Lo sono e lo saranno negli anni a venire Omo, non nascondiamodi dietro al migliolo

io ci metto il nome e la faccia.....di te non lo posso dire
jack-sparrow
QUOTE(Mauro Va @ Mar 8 2014, 09:12 PM) *
io ci metto il nome e la faccia.....di te non lo posso dire

Nome e faccia per cosa scusa? vuoi la polemica?
Mauro Va
QUOTE(jack-sparrow @ Mar 8 2014, 09:14 PM) *
Nome e faccia per cosa scusa? vuoi la polemica?

ho solo difeso il mio modo, legittimo, di ricordare l'8 marzo
la polemica non m'interessa figurati...l'ultima cosa che voglio

buona serata
jack-sparrow
QUOTE(Mauro Va @ Mar 8 2014, 09:22 PM) *
ho solo difeso il mio modo, legittimo, di ricordare l'8 marzo
la polemica non m'interessa figurati...l'ultima cosa che voglio

buona serata

Non ne volevo fare alcuna nemmeno io, ho solo espresso un parere dissociandomi da chi festeggia questa data che � diventata puramente di routine, parere personale chiaramente e leggendo le notizie tutti i giorni avvaloro il mio parere.

L'Omo (Giuseppe Accarino) come scritto su tutti i miei miseri scatti

Ciao Mauro
jack-sparrow
Non voglio infierire leggi qui notizia di pochi minuti fa, ma cosa dobbiamo festeggiare?
Mauro Va
a parte che qui si parla di fotografia Giuseppe..comunque gi� che ci sei ti mostro che ci pervade l'agnosticismoqui

ciao
jack-sparrow
QUOTE(Mauro Va @ Mar 8 2014, 10:04 PM) *
a parte che qui si parla di fotografia Giuseppe..comunque gi� che ci sei ti mostro che ci pervade l'agnosticismoqui

ciao

ahahahah Mauro, non volevo agnosticarmi niente a dire il vero, ma qui si vuole festeggiare la donna non il mascio.

PS: qui si sta parlando di festa della donna non di fotografia :-)
Mauro Va
parlo una lingua universale ora Giuseppe.......non farai fatica a capire.......hai ragione su tutto!!!!!!!! amen

buona notte
miciagilda
Maschiacci brutti che subito v'azzuffate! rolleyes.gif
C'avete ragione entrambi, smettetela.
Non giocate a non capirvi...
wink.gif

L'8 marzo ha il sapore di un premio di consolazione e dell'ipocrisia di un solo giorno.
Ma un uomo dolce che mi fa gli auguri mi pu� solo far piacere. Perch� � dolce anche gli altri giorni, e oggi solo un pochino di pi�.

Ci sono tanti ometti che gli auguri ce li fanno col cuore, e a noi fa piacere riceverli.
Sono quegli uomini che non si sentono superiori, che ci aiutano, che ci rispettano, che ci trattano da principesse, ogni giorno, mica solo l'8 marzo.
Quegli uomini che ci portano la borsa pesante e ci aspettano pazienti mentre fotografiamo.

E ci sono tanti uomini che credono di cancellare le umiliazioni con un mazzo di fioracci gialli, per poi ricominciare a disprezzarci, a picchiarci e a ucciderci appena gli gira male.

Gli uomini dolci si vergognano di essere uomini, per colpa di quelli spregevoli.

Vorrei che ci fosse anche la festa degli uomini, per sentirmi meno inferiore. O meno superiore.

Oooh-issa, oooh-issa! Bella foto! smile.gif
Kat
sinclair_gio
Ha ragione chi dice che le Donne si debbano amare, rispettare e festeggiare non solo in quanto genere. Sono Persone e in quanto tali hanno parit� di Diritti. Punto.
Che poi le Feste, penso ad esempio anche al Natale, abbiano perso la loro essenza di fondo � un argomento che � difficile non condividere. Ma ben venga un giorno all'anno nel quale si possa ragionare sulla condizione femminile nel mondo che in moltissimi casi � impari, disumana, indegna per il genere umano. Una ricorrenza che diventa sempre pi� un drammatico consuntivo di orrori e sempre meno festa.
jack-sparrow
QUOTE(miciagilda @ Mar 8 2014, 10:57 PM) *
Maschiacci brutti che subito v'azzuffate! rolleyes.gif
C'avete ragione entrambi, smettetela.
Non giocate a non capirvi...
wink.gif

L'8 marzo ha il sapore di un premio di consolazione e dell'ipocrisia di un solo giorno.
Ma un uomo dolce che mi fa gli auguri mi pu� solo far piacere. Perch� � dolce anche gli altri giorni, e oggi solo un pochino di pi�.

Ci sono tanti ometti che gli auguri ce li fanno col cuore, e a noi fa piacere riceverli.
Sono quegli uomini che non si sentono superiori, che ci aiutano, che ci rispettano, che ci trattano da principesse, ogni giorno, mica solo l'8 marzo.
Quegli uomini che ci portano la borsa pesante e ci aspettano pazienti mentre fotografiamo.

E ci sono tanti uomini che credono di cancellare le umiliazioni con un mazzo di fioracci gialli, per poi ricominciare a disprezzarci, a picchiarci e a ucciderci appena gli gira male.

Gli uomini dolci si vergognano di essere uomini, per colpa di quelli spregevoli.
Vorrei che ci fosse anche la festa degli uomini, per sentirmi meno inferiore. O meno superiore.

Oooh-issa, oooh-issa! Bella foto! smile.gif
Kat

No nessuna zuffa, non me lo permetterei mai con Mauro, � una persona che ha molto da dare in ambito fotografico e non voglio privarmene
M4iedo
Il discorso puramente mirato al fattore commerciale pu� essere associato a qualsiasi festa o ricorrenza purtroppo...ma ci� non vuol dire che non si possa avere un pensiero positivo e ricordare la ricorrenza.

Ciao
Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.