Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
miciagilda
Ciao!
Ho caricato altre 3 foto di quell'acquitrino. In realt� � un laghetto artificiale e io l'ho declassato.
In queste c'era pi� luce (non molta in verit�) e ho cercato di desaturare, visti i vostri precedenti consigli.
Cambia anche l'obiettivo e, secondo me, si vede e influisce molto sulle dominanti.

Beh, sono 3 dello stesso contesto, non ha senso aprire 3 discussioni, no? unsure.gif

Aspetto fiduciosa i vostri commenti! smile.gif

Ciao e grazie!
Katia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 901.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 691.7 KB

Visualizza sul GALLERY : 768.5 KB
Mauro Va
bella la prima finalmente riflessa
ottima la compo della seconda grazie all'andamento delle nuvole, pare storta...ma insomma....
la terza 5-

ciao
sago
Ciao Katia,

tra le tre preferisco di gran lunga la prima.
Giorgio
aieye
Ciao,
veramente bella la prima sia come composizione che come colori,
incredibile il diverso impatto guardando la foto con un soggetto in primo piano (non volermene) rispetto alle altre due che mi dicono poco o nulla.

Un Saluto,
Cristian
miciagilda
Ciao!
Grazie a tutti per i commenti, utilissimi per me per capire... che l'ultima non era la migliore!

Mi sembrava pulita, simmetrica, col riflesso morbido nell'acqua...

Meno male che ci siete voi, gente, se no non imparerei mai! unsure.gif

grazie.gif

Ciao
katia
marco_boz
Ciao Katia.... brava!! Pollice.gif .... tre bei scatti ben gestiti, con una bella silhouette.... a me piace molto la seconda,... trovo che abbia una compo pi� equilibrata e pulita, con un bel riflesso!! wink.gif

Un salutone
aretul
Ciao tutte e tre molto buone, si apprezzano riflessi e colori ... non saprei quale mi piace di pi�, forse la seconda.
Un saluto.
Renato
cranb25
Bella serie Katia, la seconda forse pende leggermente a dx, la terza ha una strana dominante..la mia preferita � la prima wink.gif
Ciao
Stefano
Crisbisc
Bella serie, la prima la mia preferita

Ciao, Cristian
Fabrizio9972
Bella la prima, ecco cosa intendevo nel commenti precedente, molto + pulita, unico appunto sul diaframma usato, se chiudevi di + gli alberi in fondo a sx sarebbero stati nitidi pure loro e il mio occhio bastardo non avrebbe notato la differenza con quelli di dx, lol

Una fra la 2 e la 3 � storta, riprendi gli stessi alberi e il loro riflesso e la seconda sembra storta e la terza no, hehe, quale sar� delle 2 ? La luce comunque per questo tipo di scatti serve ancor + bella secondo me, cos� � discreta ma non li fa decollare.

Ciao,
Fab
aldosartori
Ottima la prima
miciagilda
Grazie anche agli ultimi (last but not least) commenti!
grazie.gif

FabioPerillo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 12 2014, 05:42 PM) *
Bella la prima, ecco cosa intendevo nel commenti precedente, molto + pulita, unico appunto sul diaframma usato, se chiudevi di + gli alberi in fondo a sx sarebbero stati nitidi pure loro e il mio occhio bastardo non avrebbe notato la differenza con quelli di dx, lol

Una fra la 2 e la 3 � storta, riprendi gli stessi alberi e il loro riflesso e la seconda sembra storta e la terza no, hehe, quale sar� delle 2 ? La luce comunque per questo tipo di scatti serve ancor + bella secondo me, cos� � discreta ma non li fa decollare.

Ciao,
Fab

...ha detto tutto il Boss. wink.gif
Ovviamente condivido in pieno...
Brava Katia.

Ciao Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.