sangria
May 9 2006, 10:36 AM
ciao
siamo quasi arrivati a 101.000 utenti registrati ma le connessioni massime nello stesso momento sono solo 368 non so o che ci sono 100.632 che sono andati in biblioteca a registrarsi o non so.
Io pongo questo problema anche perch� se c'� pi� gente pi� il forum ha pi� punti di vista e i consigli o le opinioni aumentano, se no siamo solo i soliti "quattro gatti"
Questo non per fare una polemica sto solo esponendo un mio dispiacere
ciao a tutti
cesaranto
May 9 2006, 03:00 PM
Mica lo capisco il tuo problema.
368 utenti connessi contemporaneamente ti sembrano pochi?
A parte che su internet oltre al forum Nital c'� anche altro, e probabilmente tu stesso non stai connesso 24 ore su 24 a questo forum, se ci fossero non tutti ma anche solo il 10% di iscritti connessi contemporaneamente, questo forum probabilmente si bloccherebbe.
Penso che tu abbia fatto un p� di confusione.
Una cosa sono gli iscritti.
Un'altra sono gli utenti che partecipano attivamente alla vita del forum.
Un'altra ancora sono gli utenti connessi contemporaneamente.
Ciao, spero di averti chiarito un poco le idee.
sangria
May 9 2006, 03:09 PM
ciao
dal punto di vista del probabile blocco del sistema hai ragione la mia era solo una nota di dispiacere, nel senso che la percentuale mi sembra un p� esigua (persone che partecipano attivamente al forum) tutto li
ciao
ludofox
May 9 2006, 03:27 PM
QUOTE(sangria @ May 9 2006, 11:36 AM)
...se c'� pi� gente pi� il forum ha pi� punti di vista e i consigli o le opinioni aumentano, se no siamo solo i soliti "quattro gatti"
ciao a tutti
Quattro gatti?!
studioraffaello
May 9 2006, 03:52 PM
vedrai che le connessioni aumenteranno appena uscira' un nuovo modello di dslr........alla ricerca dei difetti.......
robyt
May 9 2006, 04:01 PM
avevo quattro gatti...... ma uno � finito sotto una macchina

... caro sangria, se dai una spulciata all'elenco degli utenti che hanno partecipato con almeno una cinquantina di messaggi, ti accorgerai che sono ben pi� di 368......
Fabio Capoccia
May 9 2006, 04:06 PM
QUOTE(sangria @ May 9 2006, 11:36 AM)
Io pongo questo problema anche perch� se c'� pi� gente pi� il forum ha pi� punti di vista e i consigli o le opinioni aumentano, se no siamo solo i soliti "quattro gatti"
ciao a tutti
"Quattro gatti"?!
Un "dispiacere"?
mi fai vedere qualche tua foto?
nickwing
May 9 2006, 04:09 PM
un'opinione schietta e sincera: ma credi proprio che tutti quelli che hanno
dovuto registrarsi per poter registrare una garanzia di un prodotto Nikon abbiano interesse a postare qui? Io ne conosco almeno un paio che l'hanno fatto e non hanno interesse a farlo
QUOTE(nickwing @ May 9 2006, 05:09 PM)
un'opinione schietta e sincera: ma credi proprio che tutti quelli che hanno
dovuto registrarsi per poter registrare una garanzia di un prodotto Nikon abbiano interesse a postare qui? Io ne conosco almeno un paio che l'hanno fatto e non hanno interesse a farlo

Perch� fare polemica su un post di un utente che afferma in modo gentile che un maggior numero di utenti attivi accrescerebbe il valore di una community?
Che la rete � piena di forum dove giudicare e far giudicare foto lo sappiamo tutti, ma far leggere tra le righe che esistono posti migliori mi pare quantomeno scorretto.
E tanto per essere precisi: per far valere la garanzia � sufficiente il possesso di scontrino fiscale e Nital Card, l'iscrizione � un bonus aggiuntivo per usufruire di altri servizi. Quindi nessun obbligo.
_ROY_
May 9 2006, 04:48 PM
Io ho notato che un paio di anni fa c'erano quattro gatti che scrivevano molto, adesso non siamo pi� quattro gatti ma in generale c'� la tendenza di scrivere poco....comunque condivido il tuo stato d'animo, bisogna sempre pensare in grande ma credo che tutto sommato non siamo neanche presi male...

...il livello del forum � wow ed � molto piacevole...
Ciao!
Roby
sangria
May 9 2006, 06:18 PM
ciao
assolutamente non volevo offendere nessuno ( quattro gatti era voluto solamente come modo di dire) vi ringrazio quando dite che che le mie affermazioni erano volte solo a migliorar, ed era questo il mio intento.
NOn voglio essere polemico, ci mancherebbe
sangria
May 9 2006, 06:20 PM
per le mie foto sono un po' dappertutto se a qualcuno pu� interessare quattro scatti fatti da un principiante
ciao
marcelus
May 10 2006, 10:52 AM
avessi io questi 4 gatti!!!!!!!!!!
Royaleagle
May 10 2006, 08:53 PM
QUOTE(sangria @ May 9 2006, 06:20 PM)
per le mie foto sono un po' dappertutto se a qualcuno pu� interessare quattro scatti fatti da un principiante
ciao
Certo che interessano ! Te lo dice proprio un principiante.
Oltre alle foto sarebbe interessante conoscere la tua attrezzatura; scambiare quattro chiacchiere sugli scatti che hai fatto � utile anche per te.
sangria
May 11 2006, 10:10 AM
ma la mia roba si fa presto Nikon D50 e 18-55 del kit
Fabio Pianigiani
May 11 2006, 10:58 AM
300 Utenti collegati contemporaneamente � un gran risultato.
Non dimentichiamoci che questo � un Forum monotematico e legato ad un singolo marchio.
Fabio_Porcelli
May 11 2006, 12:00 PM
Ho fatto una ricerca � ho visto che gli utenti che hanno scritto almeno un messaggio negli ultime tre giorni sono pi� di 500. Se la funzione cerca utenti funziona non � un cattivo risultato. Rimane il rammarico per chi magari non scrive � potrebbe dare il suo contributo. Il contributo lo si da dando le risposte ma forse pi� spesso ponendo le domande.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.