Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
SimoElle
Ciao a tutti, come da titolo, oggi mi � arrivata la testa 405 (quanto � grossa ohmy.gif ) e mi chiedevo quale potesse essere la soluzione migliore per trasportarla gi� montata sul mio manfrotto 055 x pro b.
Ho visto che manfrotto produce varie sacche di lunghezza differente. Misurare lunghezza del treppiede con la testa montata non � un problema ma ho il timore che il diametro interno della sacca non sia sufficiente per accogliere la testa 405, e sul sito ho visto che non sempre � specificato il diametro interno della sacca.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie mille!

Simone
Mauro Va
io ho una testa a bilanciere...ho cucito una specie di sacca con un pezzo di stoffa ricavata da un vecchio giacchetto imbottito....mi � venuto un buon lavoro......per il trasporto chiudo la sacca sulla base della testa e il cavalletto s'arrangia...
sono soddisfatto della soluzione.

ciao
SimoElle
QUOTE(Mauro Va @ Mar 7 2014, 06:39 PM) *
io ho una testa a bilanciere...ho cucito una specie di sacca con un pezzo di stoffa ricavata da un vecchio giacchetto imbottito....mi � venuto un buon lavoro......per il trasporto chiudo la sacca sulla base della testa e il cavalletto s'arrangia...
sono soddisfatto della soluzione.

ciao

Grazie Mauro.
Avevo pensato ad una soluzione casalinga, ma non ne ho proprio il tempo... Ho scritto alla manfrotto, vediamo che mi dicono!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.