Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
massi2218
Continuano le mie prove in questo genere, ma soprattutto nella conversione in BN

Visto che avete commentato l'immagine della mia figlia grande, ora tocca alla piccola smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 966.8 KB

Un salutone a tutti

Massimiliano
Mauro Va
D800.....D800.....
la conversione và a gusti Massimiliano....a me un mi garba......pazienza eh!!! giusto biggrin.gif

ciao
massi2218
QUOTE(Mauro Va @ Mar 6 2014, 11:11 PM) *
D800.....D800.....
la conversione và a gusti Massimiliano....a me un mi garba......pazienza eh!!! giusto biggrin.gif

ciao

Sara' la D800 che sbaglia la conversione mica io ahahahahahahahahah

Provero' una conversione diversa, sperando ti garbi di più wink.gif

Un saluto e grazie del passaggio...graditissimo come sempre
BloodyTitus
questo bianco nero tendente al blu rende il tutto un pò tetro,forse la dovevi spostare più verso il rosso biggrin.gif
massi2218
QUOTE(BloodyTitus @ Mar 6 2014, 11:37 PM) *
questo bianco nero tendente al blu rende il tutto un pò tetro,forse la dovevi spostare più verso il rosso biggrin.gif

La giornata era tetra, lei voleva andare in disco ed io non gli ho dato il permesso...ho proprio azzeccato la conversione allora ahahahahah
aretul
Conversione dubbia con la tendenza al blu Massi, la guancia è al limite della bruciatura, sicuramente gli occhiali non aiutano nascondono gli occhi, ti ricordo che questo è solo un parere personale ... devi cambiare reflex, è lei che non è adatta messicano.gif
Un saluto.
Renato
ges
Sulla conversione ti hanno già detto (io sono d'accordo con loro messicano.gif ) ho qualche dubbio anche sulla luce, sembra troppo intesa e crea un alno evirino al bordo capelli.
massi2218
QUOTE(aretul @ Mar 7 2014, 07:04 AM) *
Conversione dubbia con la tendenza al blu Massi, la guancia è al limite della bruciatura, sicuramente gli occhiali non aiutano nascondono gli occhi, ti ricordo che questo è solo un parere personale ... devi cambiare reflex, è lei che non è adatta messicano.gif
Un saluto.
Renato

Ciao Renato...volevo provare una conversione diversa dal solito, ma vedo che e meglio tornare alla normalita' biggrin.gif

Ormai di reflex ne cambio una al mese, ho la vaga impressione che la colpa e' mia ahahahahahhaha

Un salutone
Massimiliano

QUOTE(ges @ Mar 7 2014, 07:53 AM) *
Sulla conversione ti hanno già detto (io sono d'accordo con loro messicano.gif ) ho qualche dubbio anche sulla luce, sembra troppo intesa e crea un alno evirino al bordo capelli.

La smetto, la smetto...ritorno alle conversioni normali ahahahahha

Per la luce anche qui ho esagerato in post, forse e' meglio che lasci fare tutto alla reflex biggrin.gif

Ciao

Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.