QUOTE(miciagilda @ Mar 5 2014, 12:46 PM)

Sì, ricordo!

Il 20/2 però partivo da Piacenza e c'era pure la MI-GE chiusa: lo tengo buono (buonissimo!) per la prossima volta! GRAZIE!
Sai che per me per la post sbagli metodo? Non è che sia pesante: è che dovresti fare diversamente, secondo me. Prova a riprendere il nef e ad agire sulle curve, sui livelli, cercando di aumentare il contrasto e la nitidezza, ma senza aggiungere colori. I colori del posto non mancavano, giusto?

Devi farli risaltare, non cambiarli o aumentarli "artificialmente".
Dopodiché, Paolo, di quello che ti ho scitto fanne quello che vuoi: è solo un mio suggerimento!
ciao
Katia
il problema maggiore è che oltre a essere ai primi passi in PP, devo cambiare PC, che penso sballi anche un po' i colori, cosa che risolverò a breve, infatti sto stressando il mio fornitore abituale.
Quanto ai commenti, sono sempre graditi; non posterei foto se non ne volessi, e sono convinto che le cose vanno viste da più punti di vista, poi ovvio che se quando posti una foto tutti fanno la ola ... è meglio.
PS: la casetta gialla con il terrazzo è un ristorante, sconsigliato quando c'è mare in burrasca.