Ciao a tutti senza pretese... giusto per condividere e per un po di sano orgoglio paterno.
Ciao
andrea
ps: il grande mette seriamente alla prova l'af del 70 200.... un moto perpetuo... mi toccherà organizzarmi con postatoio a mo di caccia fotografica.... mica gli posso sparare per fargli na foto... mannaggia
due buone foto Andrea..... quello più grande si vede che vò orgoglioso del suo costume da maschera....quello piccolo sembra dire: " ma che m'avete messo?"
ciao
andre@x
Mar 3 2014, 01:55 PM
QUOTE(Mauro Va @ Mar 3 2014, 01:52 PM)
due buone foto Andrea..... quello più grande si vede che vò orgoglioso del suo costume da maschera....quello piccolo sembra dire: " ma che m'avete messo?"
ciao
vero.. poverino... il piccolo era un attimo confuso... anche perché il costume aveva delle manone bianche e se le guardava per dire... ma che è successo... le mie mani dove stanno? ciao
Fortissima l'espressione della seconda foto, da incorniciare! Occhi vispi nella prima ed interessati nelle terza.
andre@x
Mar 3 2014, 04:01 PM
QUOTE(ges @ Mar 3 2014, 03:20 PM)
Fortissima l'espressione della seconda foto, da incorniciare! Occhi vispi nella prima ed interessati nelle terza.
Grazie ges ciao
aldosartori
Mar 3 2014, 04:39 PM
il piccolino spacca! comunque per il più grande sconsiglio la gambizzazione ma un taglio quadro sulal prima foto sì, tanto tagli per taglio
andre@x
Mar 3 2014, 05:13 PM
QUOTE(aldo73 @ Mar 3 2014, 04:39 PM)
il piccolino spacca! comunque per il più grande sconsiglio la gambizzazione ma un taglio quadro sulal prima foto sì, tanto tagli per taglio
ciao aldo... grazie mille per la prima hai ragione... ma questo è già un crop al 50%... In sostanza il pupo è passato al 2000 e non mi ha atto il tempo di selezionare il punto AF ero con quello centrale e l'occhio grossomodo stava al centro dello scatto con tutta la parte di sopra vuota
Ah che forti! Il grande.... D'Artagnan, mi sembra! E il più piccolo è tanto buffo quanto simpatico Belle foto, Andrea Ciao Rosanna
marco_boz
Mar 3 2014, 06:20 PM
Troppo simpatici!!.... che forza ahahah.... bei scatti Andrea!...
Un salutone
andre@x
Mar 3 2014, 09:56 PM
QUOTE(rosanna67 @ Mar 3 2014, 05:37 PM)
Ah che forti! Il grande.... D'Artagnan, mi sembra! E il più piccolo è tanto buffo quanto simpatico Belle foto, Andrea Ciao Rosanna
ciao rosanna grazie mille... il piccolino era davvero forte.. ciao
andrea
QUOTE(marco_boz @ Mar 3 2014, 06:20 PM)
Troppo simpatici!!.... che forza ahahah.... bei scatti Andrea!...
Un salutone
grazie mille ciao andrea
aretul
Mar 4 2014, 07:30 AM
Belle foto Andrea, simpaticissima l'espressione, nella seconda, del piccolo. Un saluto. Renato
andre@x
Mar 4 2014, 09:51 AM
QUOTE(aretul @ Mar 4 2014, 07:30 AM)
Belle foto Andrea, simpaticissima l'espressione, nella seconda, del piccolo. Un saluto. Renato
grazie renato ciao
M4iedo
Mar 5 2014, 11:12 AM
Scatti molto belli come al solito quelli dei tuoi pupi...il grande per la fierezza di essere mascherato come dice Mauro e il picolo per le espressioni davvero molto buffe
complimenti Andrea
ciao Edo
andre@x
Mar 5 2014, 11:27 AM
QUOTE(edomac @ Mar 5 2014, 11:12 AM)
Scatti molto belli come al solito quelli dei tuoi pupi...il grande per la fierezza di essere mascherato come dice Mauro e il picolo per le espressioni davvero molto buffe
complimenti Andrea
ciao Edo
ciao edo ... peccato il tempo non ha permesso altre uscite con i pupi... qui è stato e continua ad esserlo davvero inclemente. grazie mille a presto