Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Ieri giornata tutta bianca....vi piace come ho reso l'ambiente? rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 833 KB

Visualizza sul GALLERY : 901.6 KB

Ciao

Daniele
paolor965
Sono tutte belle, ma la mia preferita � la seconda per l'ottima conversione e composizione, poi la terza per la delicatezza dell'insieme.

Paolo
aldosartori
Anche per me la seconda, hai fatto un lavoro davvero eccellente
cranb25
Bella serie mi piace la seconda
Ciao
Stefano
marco_boz
Belle Daniele... molto belle tutte e tre.... le prime due le vedo solo un p� grigiette, ma pu� essere una tua scelta voluta ed allora non si dicute wink.gif Pollice.gif ..... Complimenti!

Un salutone
Roberto.Rosso
La prima mostra un bel panorama ma non mi cattura.
La terza ha troppo cielo, un taglio ci starebbe
La seconda oltre ad essere la migliore � decisamente una bella foto.
dbertin
Grazie a tutti per i passaggi, le tre foto sono state volutamente sovraesposte in fase di scatto per aumentare la luminosit� della neve (e poi non mi piaceva il nero). Nessuna � stata selettivamente lavorata in PP, l'ultima � scattata liscia le prime due con GND 0,9 + 0,6, per quello hanno il cielo pi� scuro. Aldo, il lavoro eccellente � stato anche divertente....per la seconda e la terza mi sono letteralmente tuffato nella neve laugh.gif

Ciao

Daniele
RosannaFerrari
Una ottima serie, con preferenza per la seconda, migliore compo e conversione...
Anche se.... devo dire che � in ballottaggio con la terza, molto suggestiva, un full-immersion total white Pollice.gif
Ciao Daniele
Rosanna
aretul
Ottima prova, Daniele, nelle foto foto c'� un'aria un po surreale e fantastica. Sono indeciso: la seconda mi piace molto ma la terza la trovo delicata.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.