QUOTE(nazariodimauro @ Mar 1 2014, 02:10 PM)

mica cotica!!! e come faccio a sapere se mi propongono l'una o l'altra?
Ho invertito ull con wholesale, scusa! Comunque vai su
http://www.fastweb.it/AVT/ e una volta effettuato il test puoi leggere il risultato che deve dire : " sei raggiunto da linea FASTWEB" ..per sicurezza però una telefonata a loro la farei per chiedere più informazioni..
QUOTE(Uby501 @ Mar 1 2014, 02:42 PM)

Il discorso di buraluca è corretto, anche se i termini sono invertiti (Wholesale è la vendita all'ingrosso di Telecom, ULL è invece la connessione -più o meno- diretta con l'operatore).
La cosa che non mi torna è che in genere ai clienti Sky propongono l'offerta a 15€ al mese, che poi diventano però 35€ dopo il primo anno di promozione.
Magari informati meglio, prova a cercare su Google qualche informazione sulle offerte fastweb per clienti Sky (ovviamente non ti fidare di quello che dicono i siti di Sky e Fastweb, cerca su blog, forum, comparatori, etc).
Vero! Ho invertito i termini, scusate!
QUOTE(francopelle @ Mar 1 2014, 02:51 PM)

ma che dici? è esattamente il contrario!!
Ho invertito i termini! Non c'è bisogno di scaldarsi, errare è umano
QUOTE(francopelle @ Mar 1 2014, 03:01 PM)

a me sembra TROPPO poco anche fosse una semplice 7 mega a 15€ è regalata, se pensi che a quella cifra uno o due operatori ti danno il solo
servizio voce senza internet
chiedi bene ok dal secondo anno (tredicesimo mese in avanti) e dopo il secondo anno? cioè dal 24simo mese in poi?
È una convenzione tra sky e Fastweb esclusivamente per gli abbonati a sky quindi non mi sembra una cosa così assurda.
Nel mio caso effettuando il test sono coperto da 20 mega , ovviamente teorici.
Il prezzo dopo un anno diventa di 35 euro mensile, quindi perfettamente nella media con altri operatori come infostrada ( operatore con il quale ho un abbonamento ora)