QUOTE(ado72 @ May 9 2006, 02:01 AM)
per ora

......con somma tristezza sempre più verrebbe voglia di spendere....
Ma ancora un consiglio per rimanere con i piedi per terra: che ne dite del Dell Ultrasharp 1704FPV 17 a 267,96 €? Il contrasto sembrerebbe molto buono, ma 25ms sono esageratamente lenti?, o meglio, per uso fotografico ed eventualmente nella visione di film creerebbero problemi?
ri
adolfo
Per quanto riguarda il fotoritocco non hai assolutamente alcun problema: le immagini sono statiche !!!!
Se lo devi utilizzare per la visione di film, 25ms sono un tempo di risposta elevato e noterai sicuramente un "effetto scia" nel caso di scene veloci. Tieni conto che ormai abbiamo tempi di risposta di 8ms !.
Il prezzo infatti mi sembra elevato per queste caratteristiche. Controlla inoltre che abbia un'interfaccia digitale DVI. Tutte le schede video, anche quelle economiche, forniscono ormai un segnale digitale su uscita DVI oltre alla classica uscita analogica VGA. Guardati un po' gli LG: un 17 pollici rientra nella fascia di prezzo da te indicata, ma ha caratteristiche decisamente superiori. Io ho, da circa 4 anni, un CRT LG Flatron e non e' male.
Ignazio.