Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
damoncarter
Uno scatto con Giulia, unico punto luce e fondo grigio smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 570.7 KB
beppe terranova
QUOTE(damoncarter @ Feb 20 2014, 09:48 PM) *
Uno scatto con Giulia, unico punto luce e fondo grigio smile.gif

ciao.da quel poco che sto cominciando a capire.
La luce mi sembre buona morbida e non fa ombre sul viso che diano fastidio...................
ma la posa e 'utilizzo di focale corta.............penalizza un po l'immagine se poi era quello che volevi.............
ma a me non piace

ciao
Peppe
damoncarter
QUOTE(beppe terranova @ Feb 22 2014, 12:13 AM) *
ciao.da quel poco che sto cominciando a capire.
La luce mi sembre buona morbida e non fa ombre sul viso che diano fastidio...................
ma la posa e 'utilizzo di focale corta.............penalizza un po l'immagine se poi era quello che volevi.............
ma a me non piace

ciao
Peppe

Corta? ho usato un 50..
Comunque grazie del passaggio e del commento smile.gif
ges
Come luce per me è ok, la posa è inconsueta ma efficace per un buon glamour, solo l'espressione l'avrei preferita più naturale.
Cesare44
concordo con Beppe e Ges sulla luce; non mi convincono le gambe incrociate, e la posizione in avanti delle mani che le fanno apparire più grandi di come dovrebbero essere nella realtà.

Naturalmente, questa è la visione che ho del genere glamour.

ciao
BloodyTitus
secondo me ha troppa luce in viso,la posa non mi dispiace...
damoncarter
Ci si rende sempre più conto, grazie ai vari pareri, di quante chiavi di lettura esistano e di quanto una fotografia possa esser vista in maniera soggettiva...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.