Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
renegade60
Buongiorno e buone foto a tutti. Vi offro da bere a tutti, oggi � arrivata la mia nuova 2^ compagna la D7100; in primis ringrazio tutti x i consigli che mi avete dato, che dire a 1� impatto bella degna sorella maggiore della D90 che gi� posseggo, appena posso posto qualche foto, alla prossima Rino.
daniele.frezzolini
Benvenuto nel club.........a me un crodino con ghiaccio messicano.gif

Ora prenderai e metetrai la d90 in un sacchetto sigillato.....ti chiederai pk� hai atteso cosi tanto prima di prendere la 7100 e metterai un annuncio su ebay per finanziare l'acquisto di una lente degna della 7100(se ancora nn ce l'hai).....
Io non rimpiango la d700......e ti ho detto tutto messicano.gif
ale.pellecchia
Auguri!!
aluba
[quote name='daniele.frezzolini' post='3662217' date='Feb 12 2014, 12:59 PM' "Io non rimpiango la d700......e ti ho detto tutto"

Non per contraddirti, ma cosi' al primo impatto viene il sospetto del contrario....cioe', che se uno lo dice, ci pensa; se ci pensa.... rolleyes.gif
daniele.frezzolini
QUOTE(aluba @ Feb 12 2014, 01:17 PM) *
[quote name='daniele.frezzolini' post='3662217' date='Feb 12 2014, 12:59 PM' "Io non rimpiango la d700......e ti ho detto tutto"

Non per contraddirti, ma cosi' al primo impatto viene il sospetto del contrario....cioe', che se uno lo dice, ci pensa; se ci pensa.... rolleyes.gif

no davvero.....sto benissimo con la 7100......ha 7 giorni di vita NITAL....se volessi un'altra d700 con 30.000 scatti non avrei alcun problema no?! messicano.gif
riccardoal
Io non rimpiango la d700......e ti ho detto tutto messicano.gif
[/quote]

blink.gif cerotto.gif

auguri all amico.....
scotucci
Complimenti
la d7100 la tengo nel mirino
sto aspettando un rimborso che dovrebbe arrivare verso aprile
appena arriva cambio la D300s
renegade60
Ciao Scotucci e a tutti, da poche ore che c� l� ed � un sogno, ti consiglio di prenderla soldi permettendo, posto 1^ foto di prova con la mia nuova compagna D7100, buona luce a tutti Rino.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 622.2 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.