Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alessandrocutini
Parafrasando una nota trasmissione TV, il BOSS, texano.gif mi avrebbe certamente detto cos�......
I fatti:
circa 20 giorni fa, ho comprato un obiettivo Nikon 18-35G AF S 3.5-4.5 nuovo Nital in un negozio di Firenze, in superofferta (?) a 699�, ma lo sapete, la scimmia non ragiona. Cercando uno sconto ho provato a trattare, ma niente da fare il prezzo non si � mosso.
Fatto l'acquisto me ne sono tornato a casa contento (e lo sono molto per l'ottima scelta) convinto di aver fatto un'affare dal punto di vista economico.
Passano 20 giorni, e lo stesso obiettivo , nello stesso negozio, viene riprezzato 580�.
A questo punto , non ci sono scuse:

SE FUORI, SEI FUORI, SEI FUORI

PS: forse non sono un gran affarista messicano.gif
Antonio Canetti
no non sei fuori � il normale mercato degli affari che diventano una...scommessa! � veramente difficile capire quando � il momento di vendere e comprare, non solo in fotografai, ma in tutti i campi, il segreto principale per i buoni affari � non avere fretta e non essere interessato all'acquisto solo cosi, ma non � detto, si possono fare affari sia nel vendere che nel acquistare e neanche tirare troppo la corda altrimenti si perdono occasioni giuste.

nel tuo caso evidentemente il modello in questione la l'avra acquistato ad un certo prezzo e te la venduto a te quando � andato comprarne un altro per venderne un altro si sar� trovato anche lui la diminuzione di prezzo e la messo a meno.

Antonio
Alessandrocutini
nel tuo caso evidentemente il modello in questione la l'avra acquistato ad un certo prezzo e te la venduto a te quando � andato comprarne un altro per venderne un altro si sar� trovato anche lui la diminuzione di prezzo e la messo a meno.

Antonio
[/quote]

No, ne aveva 2 in negozio...........
ciao
Antonio Canetti
QUOTE(nonnoale @ Feb 12 2014, 10:44 AM) *
No, ne aveva 2 in negozio...........
ciao

ha beh...allora!

forse puoi avere ragione, ma pu� sempre aver venduto anche il secondo allo stesso prezzo del tuo, non si potr� mai sapere, logicamente ai tuoi occhi c'� da rimanere male e la comprensione per il tuo rammarico ci sta tutta!

Antonio
francopelle
veramente a Milano a fine maggio quando l'ho avevo preso pagato 630 (e gi� era caruccio)
on-line si trovava/trova tranquillamente dalle 620 Nital a 580
690 ladrata..!!
Alessandrocutini
QUOTE(francopelle @ Feb 12 2014, 11:17 AM) *
veramente a Milano a fine maggio quando l'ho avevo preso pagato 630 (e gi� era caruccio)
on-line si trovava/trova tranquillamente dalle 620 Nital a 580
690 ladrata..!!

Hai ragione, � una ladrata.
Gli ho mandato una Mail, chiedendo spiegazioni, ma naturalmente non mi hanno risposto.
Sono proprio FUORI
MacMickey
QUOTE(nonnoale @ Feb 13 2014, 09:38 AM) *
Hai ragione, � una ladrata.
Gli ho mandato una Mail, chiedendo spiegazioni, ma naturalmente non mi hanno risposto.
Sono proprio FUORI

finch� hai soldi in tasca hai la ragione dalla tua parte!
Ora a parte la mail inviata non ti resta altra consolazione, se non scrivere qu�!!!

Ma si sa che la scimmia non ha una laurea in economia!!!

Ho letto un annuncio nell'usato pochi gg fa:
D3200+18-105 a 650 euro, pagata 790 da unieuro a dicembre 2013, solo 20 scatti, vendo per inutilizzo.

Io l'ho pagata 550, con garanzia nital, a settembre 2012!
Oltre a comprasi una cosa per non utilizzarla l'ha pure pagata un botto!
Altro che scimmia, questo � un POLLO!
Marco Senn
Uno che compra da Unieuro... chiss� quanti confronti avr� fatto prima.... magari � un regalo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.