Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alan Slade
Buongiorno a tutti.
Prima che a luglio scada la garanzia della mia D3s, volevo mandarla in assistenza per la sostituzione delle gomme (si stanno scollando in più punti), una verifica del circuito delle cf (errore CHA che si verifica con molte schede) e un check-up generale. Inoltre il mio 24-70 (anche questo in garanzia) da un po' di tempo ha subito il comune fenomeno dell'indurimento della ghiera, e volevo far riparare anch'esso.
C'è un modo per sapere in anticipo quanto potrebbe venire a costare l'assistenza e cosa verrà riparato in garanzia?
Grazie in anticipo
Mauro Va
il preventivo te lo comunicano quando avranno "visto" la macchina....e gli opportuni lavori da fare......
ora si puoi azzardare non precisare

Alan Slade
QUOTE(Mauro Va @ Feb 12 2014, 09:40 AM) *
il preventivo te lo comunicano quando avranno "visto" la macchina....e gli opportuni lavori da fare......
ora si puoi azzardare non precisare

Ho capito.

Mi interessava sapere anche se qualcuno avesse già avuto esperienze di assistenza in garanzia, e quanto era venuto a costare il tutto.
Antonio Canetti
il CHA era ed è un difetto che ne soffre la D70 e all'epoca lo si risolveva con il cambio di tutto lo slot delle schede ed il costo era intorno ai 200/300 euro, per il resto non ho notizie utili.

Antonio
Alan Slade
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 12 2014, 02:10 PM) *
il CHA era ed è un difetto che ne soffre la D70 e all'epoca lo si risolveva con il cambio di tutto lo slot delle schede ed il costo era intorno ai 200/300 euro, per il resto non ho notizie utili.
Antonio

Grazie. Spero che in garanzia me lo riparino senza costi aggiuntivi.

Per la sostituzione delle gomme qualcuno sa qualcosa invece?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.