Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Jimmy Il Mazziere
Ciao a tutti,
Rieccomi dopo un po' di assenza; tempo di c###a e impegni vari mi hanno impedito di trovare soggetti interessanti da fotografare.
Così ho deciso di crearmelo da solo. messicano.gif
Il risultato in realtà non mi convince molto, purtroppo casa mia pecca di "angolini" che possono essere utilizzati come studio fotografico improvvisato. La composizione inoltre è forse un po' caotica ma volevo rendere omaggio all'attrezzatura che fu di mio padre e con cui ho fatto i miei primi scatti (osceni, manco il cestino le voleva mad.gif )

Grazie a chi vorrà dedicare del tempo a commentare la foto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

miciagilda
QUOTE(Jimmy Il Mazziere @ Feb 11 2014, 11:41 AM) *
Ciao a tutti,
Rieccomi dopo un po' di assenza; tempo di c###a e impegni vari mi hanno impedito di trovare soggetti interessanti da fotografare.
Così ho deciso di crearmelo da solo. messicano.gif
Il risultato in realtà non mi convince molto, purtroppo casa mia pecca di "angolini" che possono essere utilizzati come studio fotografico improvvisato. La composizione inoltre è forse un po' caotica ma volevo rendere omaggio all'attrezzatura che fu di mio padre e con cui ho fatto i miei primi scatti (osceni, manco il cestino le voleva mad.gif )

Grazie a chi vorrà dedicare del tempo a commentare la foto.

Ciao,
è molto carino che tu voglia condividere questi preziosi ricordi con noi.
L'ho fatto anch'io, tempo fa. wink.gif
Direi che di giudizi sulla fotografia in sé in questo caso non mi viene da farne: apprezzo il tuo gesto.
ciao
Katia
Jimmy Il Mazziere
QUOTE(miciagilda @ Feb 11 2014, 11:55 AM) *
Ciao,
è molto carino che tu voglia condividere questi preziosi ricordi con noi.
L'ho fatto anch'io, tempo fa. wink.gif
Direi che di giudizi sulla fotografia in sé in questo caso non mi viene da farne: apprezzo il tuo gesto.
ciao
Katia

Hai ragione, meglio non dire niente messicano.gif
Grazie mille, l'ho vista la tua Fujica! Funziona ancora? La mia Praktika no ahimè..
miciagilda
QUOTE(Jimmy Il Mazziere @ Feb 11 2014, 12:09 PM) *
Hai ragione, meglio non dire niente messicano.gif
Grazie mille, l'ho vista la tua Fujica! Funziona ancora? La mia Praktika no ahimè..

Non in quel sensoooo! biggrin.gif

Sai che non lo se se funziona ancora? Dovrei provare ad accenderla...

ciao
astellando
Per rendere omaggio all'attrezzatura, senza entrare nel merito della composizione, potevi girare il tutto dall'altra parte evitando di scattare controluce evitavi quel fastidioso riflesso della finestra e si distinguevano meglio gli oggetti.

Andrea
aldosartori
A creare un mini set in casa non è che ci voglia tantissimo.
Prendi un telo lo appiccichi ad un muro o su un tavolo, insomma con un pò di ingegno smile.gif
Bellissima l'attrezzatura, ma concordo anche io con Andrea per il riflesso usl pavimento che un pò la penalizza...

Aldo
Jimmy Il Mazziere
Avete ragione entrambi, la posizione l'ho scelta di proposito ma in effetti non rende per niente, anzi.
Tutta esperienza! Per carnevale riesumo il mantello nero che sta in cantina e ci riprovo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.