Ciao ragazzi ho comprato un ups della nilox 1040 va 520 W ... diciamo che so non sia tutta questa affidabilit� come i noti apc, ma per circa 50 euro, mi mantiene accesso pc nuovo + monitor per ben 20 minuti.... son molto soddisfatto del prodotto, avevo giusto alcune curiosit� in merito....
1) sento un ronzio, in rete ho letto che � normale, nel senso che se avvicino l'orecchio all'ups mentre � accesso sento appunto un ronzio all'interno ho letto che � normale � l'onda che produce che genera quel tipo di ronzio di "corrente" non so se mi son spiegato... ma volevo la vostra opinione credo che molti di voi proteggeranno i proprio pc con un ups...
2) il ronzio sparisce appena spengo l'ups (volendo potrei spegnerlo solo di notte e lasciarlo acceso di giorno) ma cos� facendo secondo voi non si degrada pi� velocemente la batteria???? so che devono restare accesi, pi� restano accesi meglio �, invece spegnendoli sempre durante la notte la batteria potrebbe durare molto meno rispetto a quanto programmato nel suo ciclo vitale...
avete consigli rispetto a questi miei 2 dubbi?