Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
sonimax
POSSEGGO UNA D50, NEL MANUALE C'E' SCRITTO CHE SUPPORTA SD FINO AD 1 GB, MA SE INSERISCO 2GB O + GRANDE MI LEGGONO I FILE? hmmm.gif
Einar Paul
Teoricamente non dovrebbero esserci problemi nell'utilizzare una SD da 2 GB, a patto che la macchina la riconosca. Per non correre rischi, dovresti poter provare la scheda prima di acquistarla.

P.S.: scrivere in maiuscolo significa urlare...
Miglio
Io, sulla D50, uso normalmente una 2Gb senza alcun problema.

Ciao
luciocaste
QUOTE(Miglio @ May 5 2006, 09:03 AM)
Io, sulla D50, uso normalmente una 2Gb senza alcun problema.

Ciao
*

Ho acquistato da poco una SD A-Data da 2 GB per la mia D50 e mi succede una cosa molto strana:

la fotocamera la riconosce, la formatta e ci salva le foto ma quando la metto nel lettore di schede del portatile o in altro lettore di schede per effettuare lo scarico mi viene chiesto di formattare la scheda e quindi per scaricare le foto devo per forza utilizzare il cavo USB.

Se al contrario formatto la scheda con il PC e la inserisco nella D50 la fotocamera mi dice "Scheda non formattata: Formattare??"

Qualcuno ha il mio stesso problema.

grazie.gif
cicconf
Ho acquistato una SD da 2 Gb della PEAK
267 scatti in formato raw, il buffer di memoria per gli scatti continui � 4
luciocaste
Dopo vari tentativi eseguiti anche presso il centro assistenza della catena dove avevo acquistato la SD A-Data 150X da 2 GB me la hanno sostituita perch� difettosa.
Non avendo un'altra A-Data disponibile ho optato per una Corsair da 2GB e velocit� 133X.

Adesso � tutto OK.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.