Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Eduardo_Romano
Allora ho aperto un nuovo post perché nonostante sia il continuo di un un intervento precedente "D800 urgentissimo" credo sia giusto ora che sono giunto ad una soluzione ringraziarvi tutti in una nuova discussione. Proprio da questa mattina sono felice possessore di una Nikon D700 e questo in parte grazie a voi che mi avete sopportato, risposto, consigliato, portate le vostre opinioni ecc (l'unica cosa che non avete fatto è stato contribuire economicamente all'acquisto!!! ahahahah )

allora qui una piccola lista dei più presenti e "pazienti" soprattutto:

Un ringraziamento speciale va a:

macromicro
astellando
Gian Carlo F
grazmel
simonegiuntoli
ifelix
fabtr9
franlazz79
riccardobucchino.com
aluba
daniele.frezzolini
gianlorenzo72
giuliomagnifico
Roberto M
skyler
apeschi
Paolo66
Diego_arge
Giuliocirillo

La lista dovrebbe essere ancora più lunga, ma già così sembra il muro degli eroi di guerra hihihhi (spero non ci sia nessuno di eccessivamente scaramantico XD)

Vi lascio con la prima foto scattata spero a breve di postare qualcosa che… Renda Maggiore Giustizia a Questo Corpo FX.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Perdonata la gaffe dell'orientamento della foto ma non ho capito perché la gira così ahahahah

Saluti e buoni scatti

Eduardo
astellando
Figurati!!! Complimenti per l'acquisto e buon divertimento, sono sicuro che non te ne pentirai.

Mah!!! forse se inserivi un iban qualche anima buona contribuiva anche all'acquisto con qualche soldino laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao Andrea
Eduardo_Romano
QUOTE(astellando @ Feb 4 2014, 03:30 PM) *
Figurati!!! Complimenti per l'acquisto e buon divertimento, sono sicuro che non te ne pentirai.

Mah!!! forse se inserivi un iban qualche anima buona contribuiva anche all'acquisto con qualche soldino laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao Andrea

Non ci avevo pensato a postare un iban ahahahah al prossimo acquisto sarà una delle priorità hihihi
simonegiuntoli
QUOTE(eddyroman @ Feb 4 2014, 03:16 PM) *
Allora ho aperto un nuovo post perché nonostante sia il continuo di un un intervento precedente "D800 urgentissimo" credo sia giusto ora che sono giunto ad una soluzione ringraziarvi tutti in una nuova discussione. Proprio da questa mattina sono felice possessore di una Nikon D700 e questo in parte grazie a voi che mi avete sopportato, risposto, consigliato, portate le vostre opinioni ecc (l'unica cosa che non avete fatto è stato contribuire economicamente all'acquisto!!! ahahahah )

allora qui una piccola lista dei più presenti e "pazienti" soprattutto:

Un ringraziamento speciale va a:

macromicro
astellando
Gian Carlo F
grazmel
simonegiuntoli
ifelix
fabtr9
franlazz79
riccardobucchino.com
aluba
daniele.frezzolini
gianlorenzo72
giuliomagnifico
Roberto M
skyler
apeschi
Paolo66
Diego_arge
Giuliocirillo

La lista dovrebbe essere ancora più lunga, ma già così sembra il muro degli eroi di guerra hihihhi (spero non ci sia nessuno di eccessivamente scaramantico XD)

Vi lascio con la prima foto scattata spero a breve di postare qualcosa che… Renda Maggiore Giustizia a Questo Corpo FX.

Perdonata la gaffe dell'orientamento della foto ma non ho capito perché la gira così ahahahah
Saluti e buoni scatti

Eduardo

Di niente figurati...
Non ti abbiamo supportato economicamente perché non l'hai chiesto.... La prossima volta pensaci prima... messicano.gif
Complimenti per l'acquisto.
Paolo66
Pollice.gif

L'importante è che tu sia soddisfatto dell'acquisto.
Buon divertimento!
aluba
La D700 non ti deludera', malgrado i "soli" 12mpx. Non si fa' mettere sotto tanto facilmente dalle sorelle piu' palestrate!
ifelix
Si però...........comincia ad usarla tenendola dritta..........
altrimenti ci farai venire il torcicollo !!! laugh.gif
Eduardo_Romano
QUOTE(ifelix @ Feb 4 2014, 09:21 PM) *
Si però...........comincia ad usarla tenendola dritta..........
altrimenti ci farai venire il torcicollo !!! laugh.gif

Ahahahaha la foto è verticale, ma non so perchè al momento del caricamento sul forum me l'ha caricata così hihihi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.