Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
zampa90
Ciao tutti mi chiamo Piero e mi sono appena iscritto, scrivo da Poggibonsi un paese della valdelsa in provincia di Siena. E' da un anno che mi cimento a fare scatti con la mia nikon D3000, specialmente quando esco a pesca o vado a far funghi ma non disdegno altri soggetti! biggrin.gif
Come detto la mia "attrezzatura" è composta dalla D3000 e dal 18-55 che però presto abbandonerò perchè troppo limitato, puntavo a qualche macro e obiettivi più luminosi..e poi devo farmi il cavalletto.
Vi lascio con qualche scatto, a presto! smile.gif

Parco Punta Falcone, Piombino-Cannone 152/45

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 516.2 KB

Duomo di Siena

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Tramonto visto dal Pratomagno

Visualizza sul GALLERY : 346.3 KB

Farfalla (che fatica rincorrerla!)

Visualizza sul GALLERY : 457.9 KB

Una mia amica fuocoliera

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

Napoli dal Castel dell'Ovo (un po' ho smanettato con saturazione ed altro)

Visualizza sul GALLERY : 439 KB
astellando
Benvenuto nel forum!!!

A presto Andrea
Maurizio Rossi
Benvenuto nel Nikonclub
primo morandini
Benvenuto fra noi Piero!

ges
Benvenuto nella community.
marce956
Benvenuto!
RLG_56
...Benvenuto...!!!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Un saluto
By
Gianfry
zampa90
grazie.gif
maxgreco77
Ciao Piero
un BENVENUTO caloroso
GI@VANNI
Benvenuto!
mfdario80
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.