Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dnovanta
due anni fa Bomporto e' stata colpita dal terremoto
ora l'alluvione.
La settimana scorsa sono stata li', diversi paesi invasi dal fango.
Finalmente era tornato il sole... e le persone cominciavano a svuotare le case, e a recuperare qualcosa, almeno i ricordi piu' cari, mentre il resto era accatastato lungo le strade in attesa che i mezzi venissero a prenderseli per portarli al macero.

Ho visto il parroco con i ragazzi dell'oratorio in stivali e giacca, lavorare intorno alla chiesa..

"Buongiorno Don, posso entrare a vedere la chiesa'"

"non e' possibile, e' inagibile dal terremoto e nessuno puo' entrare. Pero' puoi fotografare cio' che ci ERA rimasto, l'oratorio, e tutto cio' che c'era...
ci si arrangiava, ma lo puoi vedere tutto qui"

e quello che mi colpisce non e' il fango, o i paramenti e i banche antichi della chiesa nel cortile, e' che lui me lo dice senza perdere il sorriso!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 952.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Bi
Ricpic
Ciao Bianca,
tre fotografie che testimoniano dignit� e coraggio. Un messaggio positivo, ben racchiuso nell'ultima... ci si rimbocca le maniche, inutile lamentarsi.

Mi piace anche il tuo approccio, brava, come al solito.

ciao
Ric
claudioorlando
Anche il testo ha la sua funzione che deve essere per� solo d'appoggio alla narrazione fotografica. Questo ovviamente � un mio parere, Bianca! Queste foto, senza il preambolo, mostrano poco e non spiegano nulla. wink.gif
Buona la conversione per i miei gusti.
dnovanta
beh.. in effetti senza il preambolo potrebbero essere le pulizie di primavera del parroco..... hmmm.gif smile.gif smile.gif

grazie Ric
grazie Claudio!

Bi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.