Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Andrea82gal
Valve a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo da Frosinone, sono iscritto al forum da pochi giorni e avrei bisogno di qualche spiegazione,.
Ho caricato diverse foto ne giorni passati, ho notato per� che una volta pubblicate le foto non hanno la stessa tonalit� e la stessa saturazione con cui le vedo al mio pc, in cosa sto sbagliando?
Grazie anticipatamente!

Saluti Andrea
thorpe
QUOTE(Andrea82gal @ Jan 29 2014, 07:27 PM) *
Valve a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo da Frosinone, sono iscritto al forum da pochi giorni e avrei bisogno di qualche spiegazione,.
Ho caricato diverse foto ne giorni passati, ho notato per� che una volta pubblicate le foto non hanno la stessa tonalit� e la stessa saturazione con cui le vedo al mio pc, in cosa sto sbagliando?
Grazie anticipatamente!

Saluti Andrea

se parli di facebook c'� poco da fare una volta che le carichi in alt� qualit� e ridimensioni la foto a 2048 pixel lato lungo ... non puoi fare altro che sperare che la compressione di fb sia il pi� clemente possibile...

se invece parli del forum non saprei... attento solo al profilo colore, pu� darsi che sbagli quello... assicurati che sia sRGB
fil_de_fer
Se ti riferisci al caricamento delle immagini qui sul forum nella sezione Help trovi queste indicazioni molto utili.

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.