Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
leone.55
Ho acqustato una D700 usata con pochissimi scatti (meno di 10.000) da una persona di fiducia (ma venale !!!) e, piano piano vorrei farmi il mio kit personale di obbiettivi e accessori. In dotazione mi � stato dato il 24-120 f4G e vorrei prendere un filtro ND. Ho letto del kit Kit Reflex Nd Variabile Nital 512266, ho trovato il prezzo, ma non sono riuscito a trovare commenti (se non quelli di facciata) da chi veramente lo ha usato.
Ringrazio tutti per le dritte.
Emilio
Geromix
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
QUOTE(leone.55 @ Jan 27 2014, 09:34 AM) *
Ho acqustato una D700 usata con pochissimi scatti (meno di 10.000) da una persona di fiducia (ma venale !!!) e, piano piano vorrei farmi il mio kit personale di obbiettivi e accessori. In dotazione mi � stato dato il 24-120 f4G e vorrei prendere un filtro ND. Ho letto del kit Kit Reflex Nd Variabile Nital 512266, ho trovato il prezzo, ma non sono riuscito a trovare commenti (se non quelli di facciata) da chi veramente lo ha usato.
Ringrazio tutti per le dritte.
Emilio

Se ne � gi� parlato in data Jul 3 2013, 07:09 AM
Il problema � conviene?
o � meglio prendere un fisso (che costa meno)?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.