QUOTE(a_deias @ Jan 26 2014, 11:12 AM)

Mah, non so, se no sbaglio per prendere il 18-35 avevi dato indietro altre cose e aggiunto soldi, ora dai via il 18-35 ( non ti sevono le focali grandangolari?) che a tuo dire, non solo, va molto bene, rimettendoci ulteriormente sul prezzo del suo acquisto.
Non metto in dubbio la X100 ma non so se il cambia cambia porti beneficio anche dal punto di vista economico oltre che rimanere scoperto su quelle focali.
"Fortunatamente" col 18-35 ciò rimesso poco. Lo so, andava molto bene... Ora sto (ri)cercando il mio modo di fotografare, che a quanto pare si focalizza sui fissi. Si, rimango scoperto sul lato grandangolare...però ora ho come focale minima il 24mm (del 24-120). Ci ho riflettuto a lungo, sino a giungere all' acquisto.
Ovviamente, prima di comprarla, ho provato per bene la x100. Per sfizio provai anche la x20, ma l'obiettivo e il mirino non mi hanno convinto. Invece con la x100 mi ci sono trovato subito. Mirino luminoso, focale fissa perfetta, compatta e sensore Dx.
Ora ho un corredo che spazia dai 24 ai 300mm (24-120 f4 e 75-300 af-d), e in aggiunta ho il 50ino e il 135 ai 2.8.
E per ora... bona...