Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
wally01
Ciao a tutti
con l'acquisto del 70-300 vc si � reso necessario l'acquisto di uno zaino (prima, per la D7000 + 17-50 vc bastava la tracolla amazon basics).
Come detto quindi il mio corredo � abbastanza limitato e non credo che per un bel p� aumenter�, quindi stavo cercando uno zaino dove inserire la reflex pi� questi due obiettivi (mi piacerebbe con il 70-300 montato ma non � un must).
Sono pi� orientato per lo zaino in quanto il monospalla ho paura sia scomodo e pesante, ma cercherei qualcosa di compatto e non troppo ingombrante da portare in giro per la citt�.
il budget � limitato quindi avevo pensato al modello basics che si trova in amazzonia oppure puntare su qualche usato (sempre a prezzi non esagerati).
mi piace molto il cullman lima daypack 400 oppure dalle mie parti attualmente � in vendita un kata 3n1 10.
Il primo mi attira esteticamente ma non so se entra tutto, mentre il secondo ho paura sia un p� troppo grande...
Quindi, riepilogando:
data la mia attrezzatura, zaino o monospalla? E quale?
grazie
cranb25
Ciao io ho il daypack 400 e mi trovo bene ci metto il corpo macchina pi� un obiettivo montato, il 70-300 ed un altro fisso poi accessori vari.
Ho scelto questo zaino perch� sopra c'� posto per effetti personali e lateralmente si pu� mettere un piccolo cavalletto (io ci metto il cullmann nanomax 200t)..comoda l'apertura laterale per prendere la macchina senza togliere lo zaino da spalla
� uno zaino costruito molto bene,resistente e che si tiene bene a spalla!io sono pi� che soddisfatto, se potessi tornare indietro per� prenderei il 600 perch� non so dove mettere l'iPad quando lo porto in viaggio tongue.gif
Ciao
Stefano
wally01
QUOTE(cranb25 @ Jan 20 2014, 10:23 PM) *
Ciao io ho il daypack 400 e mi trovo bene ci metto il corpo macchina pi� un obiettivo montato, il 70-300 ed un altro fisso poi accessori vari.
Ho scelto questo zaino perch� sopra c'� posto per effetti personali e lateralmente si pu� mettere un piccolo cavalletto (io ci metto il cullmann nanomax 200t)..comoda l'apertura laterale per prendere la macchina senza togliere lo zaino da spalla
� uno zaino costruito molto bene,resistente e che si tiene bene a spalla!io sono pi� che soddisfatto, se potessi tornare indietro per� prenderei il 600 perch� non so dove mettere l'iPad quando lo porto in viaggio tongue.gif
Ciao
Stefano

Ciao
vorrei chiederti due cose: lo zaino contiene la macchina con il 70-300 montato?
Lo zaino dalle foto non sembra ingombrante, me lo confermi?
Grazie
cranb25
QUOTE(wally01 @ Jan 20 2014, 10:37 PM) *
Ciao
vorrei chiederti due cose: lo zaino contiene la macchina con il 70-300 montato?
Lo zaino dalle foto non sembra ingombrante, me lo confermi?
Grazie

Io metto la macchina pi� un obiettivo tipo 18-70 montato per� se cambi la disposizione dei moduli puoi mettere anche il corpo con il 70-300 innestato
Lo zaino ha dimensioni ridotte, io ho fatto dei viaggi e l'ho sempre portato con me come secondo bagaglio a mano (dove possibile)..non ricordo con precisione le misure ma mi sembra siano sotto 45cm di lunghezza
wally01
QUOTE(cranb25 @ Jan 20 2014, 10:42 PM) *
Io metto la macchina pi� un obiettivo tipo 18-70 montato per� se cambi la disposizione dei moduli puoi mettere anche il corpo con il 70-300 innestato
Lo zaino ha dimensioni ridotte, io ho fatto dei viaggi e l'ho sempre portato con me come secondo bagaglio a mano (dove possibile)..non ricordo con precisione le misure ma mi sembra siano sotto 45cm di lunghezza

grazie mille
questo zaino � proprio interessante...
grazie di nuovo...
cranb25
QUOTE(wally01 @ Jan 20 2014, 10:50 PM) *
grazie mille
questo zaino � proprio interessante...
grazie di nuovo...

Se lo compri non te ne penti! Secondo me � costruito meglio di molti altri zaini di marche pi� blasonate..pensa solo se devi inserire un ipad/notebook altrimenti pensa al 600
Ciao
Stefano
StefanoD5
Se vuoi io devo vendere il mio Kata D 3in1 20.... Per le mie esigenze � troppo piccolo.... D800 con BG e 70-200.

Lo zaino � comodissimo lo puoi usare anche come monospalla... Se vuoi contattami in MP

Ciao
tommy85
Anche il lowepro flipside 200 non � male, la macchina con montato il 70-300 ci sta tranquillamente, e hai spazio per un altro paio di obiettivi e accessori vari, cinghietta esterna per fissare il cavalletto. guarda qualche immagine su google.
massimiliano.cottini
Ciao,
Io ho un lowepro photo hatchback 22aw, � spettacolare ci sta la mia d3100 con il 70-300 montato, il 18-105 e il 35, caricabatterie inoltre nella parte alta c'� un'ottimo scomparto che puoi utilizzare x quello che vuoi, inoltre la parte dove inserire il corredo si pu� staccare e hai uno zaino a tutti gli effetti... L'unica cosa che manca � un "appiglio" x il cavalletto ma ingegnandosi il problema si risolve...
wally01
QUOTE(schic85 @ Jan 21 2014, 08:25 PM) *
Anche il lowepro flipside 200 non � male, la macchina con montato il 70-300 ci sta tranquillamente, e hai spazio per un altro paio di obiettivi e accessori vari, cinghietta esterna per fissare il cavalletto. guarda qualche immagine su google.

QUOTE(massimiliano.cottini @ Jan 24 2014, 10:33 PM) *
Ciao,

Io ho un lowepro photo hatchback 22aw, � spettacolare ci sta la mia d3100 con il 70-300 montato, il 18-105 e il 35, caricabatterie inoltre nella parte alta c'� un'ottimo scomparto che puoi utilizzare x quello che vuoi, inoltre la parte dove inserire il corredo si pu� staccare e hai uno zaino a tutti gli effetti... L'unica cosa che manca � un "appiglio" x il cavalletto ma ingegnandosi il problema si risolve...

sono fantastici enteambi.... per� il flipside mi attira tantissimo, soprattutto per l'apertura antifurto e per la forma che � veramente bella (solo che di usati non se ne trovano e nuovo � fuori budget.....)... unacosa: come tu trovi con l'apertura sulla schiwna?

grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.