Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mlweb
Dallo shooting di questa mattina con Shayda

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 637.7 KB
davide_calasanzio
Non me ne volere, non mi piace la composizione, ancor meno i tagli agli arti superiori, in particolare quello all'altezza dell'ascella e del polso. Le braccia che escono dal fotogramma per poi rientrare danno un senso di confusione.
ges
Neanch'io adoro questa posa e la ripresa, trovo anche una post accentuata non gradevole a mio modo di vedere.
Cesare44
la luce è buona, mi piace anche la posa, ma l'inquadratura troppo stretta, secondo me penalizza la foto.

Non so se sia stata colpa della focale che non ti ha consentito di allargare il frame, ma quel braccio a destra... hmmm.gif sembra messo li a caso.

ciao
mlweb
garzie per i vostri commenti, il taglio è stato decisamente una scelta, l'inqudratura era molto più ampia.

altri 2 scatti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 417.2 KB

Visualizza sul GALLERY : 398 KB
Mariousa86
bella la modella nella prima foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.