QUOTE(giulio.photo @ Jan 17 2014, 01:07 PM)

ho appena scritto una mail ai Conti, sia per quanto riguarda la garanzia degli obiettivi nikon e corpi reflex nikon, appena mi rispondono vi inoltro qui il messaggio...
...forse meglio in privato con un MP..
il conte NON vende Nital lo sanno pi� o meno tutti, la frase che loro riportano sul sito � sempre stata fonte di "fraintendimenti"
basta anche fare un ricerca qui sul sito o in google e si trovano tutte le risposte
una volta sul foglio di garanzia allegato scrivevano cosi ( non so se adesso sia cambiato)
Assistenza Nikon Italia durata garanzia 3 anni macchine 4 anni ottiche
non richiede registrazione
riparazione presso LTR Torino Via Tabacchi 29, 10132 Torino (tel +39-011814488)
Puoi far riparare la tua macchina digitale/ottica in due modi:
1. tramite il tuo negoziante o il centro dove hai acquistato il materiale, portando personalmente il materiale munito di imballo.
2. spedirla tu personalmente al nostro laboratorio tramite le poste o qualsiasi corriere di tua fiducia (solo nel primo anno nei successivi anni di garanzia vale solo l'opzione 1).
L'apparecchio deve essere accompagnato dalla descrizione del difetto e dallo scontrino fiscale o fattura d'acquisto.
L'apparecchio deve essere posto nella scatola originale o, in assenza, in un imballo adeguato avvolgendo il materiale con supporti protettivi antiurto. ai fini della sicurezza della spedizione, se utilizzi l'imballo originale inseriscilo all'interno di un altro contenitore anonimo.
la scatola deve contenere solo la fotocamera/ottica.
Attenzione: problemi al materiale spedito, dovuto ad un imballo non adeguato, fanno decadere il diritto alla riparazione in garanzia.
La non osservanza delle condizioni sopra riportate invalida la garanzia.
Non si paga la spedizione se la riparazione � in garanzia e ti rechi personalmente presso il punto vendita, mentre sono a tuo carico in caso di invio diretto al centro di assistenza autorizzato. Le spese di ritorno del materiale sono a carico di Nikon se la riparazione � in garanzia, mentre sono a tuo carico se l'intervento risulta fuori garanzia.