Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
alex.lanti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 784.2 KB
fabtr9
ciao non sono un esperto ma la moto è mossa mi sarebbe piaciuta più a fuoco...certo immagino che non dev'essere facile....
invece bella la tridimensionalità data (penso) dal flash.....
ciao
fasbio
alex.lanti
QUOTE(fabtr9 @ Jan 15 2014, 05:48 PM) *
ciao non sono un esperto ma la moto è mossa mi sarebbe piaciuta più a fuoco...certo immagino che non dev'essere facile....
invece bella la tridimensionalità data (penso) dal flash.....
ciao
fasbio

sono amante dei panning estremi , grazie per la visita
beniaminobenji
Bella, certo che avere un panning così a 1/100 è tosta....forse è sfocata la parte di dietro e lavantreno perchè hai scattato quando ancora la moto non era proprio davanti a te, cosa indispensabile se vuoi ottenere bella nitida tutta la macchina....ma a me piace la foto, da poco ho fatto foto ai rally(ho una discussione in questa sezione) con i panning e quando intraversavano avevo sempre e solo il cofano anteriore a fuoco e il retrotreno sfocato, non si può sempre avere tutto.
Attendiamo altri scatti

Beniamino
Maurizio Rossi
Vdo una leggera sfuocatura anch'io sul soggetto,
ma devo dire che la foto mi piace lo stesso, di grande effetto...
luigi67
QUOTE(beniaminobenji @ Jan 16 2014, 11:30 PM) *
Bella, certo che avere un panning così a 1/100 è tosta....forse è sfocata la parte di dietro e lavantreno perchè hai scattato quando ancora la moto non era proprio davanti a te, cosa indispensabile se vuoi ottenere bella nitida tutta la macchina....ma a me piace la foto, da poco ho fatto foto ai rally(ho una discussione in questa sezione) con i panning e quando intraversavano avevo sempre e solo il cofano anteriore a fuoco e il retrotreno sfocato, non si può sempre avere tutto.
Attendiamo altri scatti

Beniamino

era anche dalla parte sbagliata per fare un buon panning,...l'interno curva è l'ideale,un rettilineo va ancora bene,da esterno curva è stato anche troppo bravo anche se magari se invece del ginocchio veniva a fuoco il casco era meglio smile.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.