Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Curad
Salve a tutti, ho messo online il nuovo sito contenente le mie foto.
Vi chiedo di espormi tutti i vostri appunti per migliorarlo dal lato impaginazione, le foto non le so migliorare, ma posso provarci.
Vi chiedo anche la cortesia di mettere le impressioni/commenti su una o più foto nel modulo, per vedere se funge.
Grazie mille a chi mi aiuterà

C.
Curad
.........scusate:

Visita il mio sito
giuliomagnifico
E`carino però non mi piace molto, l'interfaccia è minimal senza nulla però è pieno di testo ovunque... quando apri una foto hai una serie di scritta sulla destra che non ho neanche perso tempo a capire cosa siano perchè mi paiono troppo confusionarie. Per il resto è carino!
sindrome73
Il sito in se e bellino e le foto in tema con i colori, nulla da dire minimalista ed efficace, si vede pero da un miglio di distanza che è una cosa mezza fatta.

Ma veniamo al sito in se, la pagina Home e PhotoGallery coincidono, si capisce solo dopo che devi fare click sulla tendina sotto per accedere alla sezione delle foto.
In piu i Frame all'interno delle pagine (gallery)sono obsoleti, ancora in home se faccio Click sulle foto mi porta ad una pagina con tutte quelle scritte a Dx Recenti, archivi, categorie etc.... e sotto i diversi commenti.....

Sono tutti fronzoli di Wordpress o simili, che denotano un fai da te o comunque una cosa economica (e questo e importante in un sito web, e il nostro biglietto da visita nel mondo), non so se hai fatto tu il lavoro dovresti provvedere a toglierli!!

La pagina contatti....Non ce un numero di telefono per contattarti un indirizzo, e infine non e immediata.....

Questo ad un primo sguardo...... Spero di esserti stato utile, saluti Francesco
Curad
Ok, grazie mille, mi sembrano TUTTE osservazioni correttissime e pertinenti...........appena posso inizierò con le modifiche segnalatemi.
Grande ragazzi, siete veramente gentili
C.
ges
Una bell'idea il sito, come ti è stato detto è minimal ma efficace, da definire in diversi aspetti.
Metterei in modalità nascosta ai registrati (visibile solo all'amministratore) la voce "amministra il sito".

Dimenticavo, complimenti per le foto. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.