Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
zork
Sono passato da windows a mac con iOS 10.9 e non riesco a caricare il programma per la gestione dello scanner "Coolscan V ED" il pc dice power pc non è più supportato.
Mi potete aiutare?
Cordiali saluti
Mauro Va
non ho esperienza in questo campo
però ti posso consigliare la funzione "ricerca nei post" che trovi in alto a destra...digitando le parole che cerchi..ma non
con meno di tre lettere ( o numeri)

ciao
edate7
Se leggi in testa a questa sezione, c'è una mia segnalazione per la versione di Nikon Scan compatibile con Windows Vista (io lo avevo a 64 bit, e funzionava tranquillamente). Credo che quella versione sia stata implementata solo per Windows; io sul mio Mac, anch'esso con OSX Mavericks, ho rimediato acquistando una licenza di Vuescan (che, fra l'altro ha gli aggiornamenti illimitati), e il Coolscan V funziona benissimo. C'è anche Silverfast, che credo sia nettamente superiore a Vuescan, ma costa sensibilmente di più.
Ciao!
mauropanichi
QUOTE(zork @ Jan 13 2014, 10:23 PM) *
Sono passato da windows a mac con iOS 10.9 e non riesco a caricare il programma per la gestione dello scanner "Coolscan V ED" il pc dice power pc non è più supportato.
Mi potete aiutare?
Cordiali saluti

Non c è più speranza , devi acquistare Vuescan o silverfast, mi è successo con il mio Minolta dual scan, e con l istallazione di Leopard.

QUOTE(zork @ Jan 13 2014, 10:23 PM) *
Mi potete aiutare?
Cordiali saluti

Non c è più speranza , devi acquistare Vuescan o silverfast, mi è successo con il mio Minolta dual scan, e con l istallazione di Leopard.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.