Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
EverLastingEvil
Buonasera signori
Nei giorni scorsi mi sono intrattenuto a leggere l'articolo che il noto fotografo ha scritto in merito alle prime impressioni sulla D4s direttamente dal CES di Las Vegas, non voglio entrare nel merito della macchina in se, ma ho letto una vena molta polemica contro Nikon.
Ho seguito anche la relativa discussione sul profilo facebook dli Rockwell e lo stesso ad un certo punto si e' lanciato in un "Glad i went back to Canon in 2012"...tutta questa acredine e' da imputare a qualcosa??
maurizio angelin
Secondo me é imputabile ai "soldini" che Canon gli ha dato e Nikon no.
Poi, per quanto mi riguarda, faccio l'esatto contrario di quello che dice quel mattacchione di Ken messicano.gif
giuliocirillo
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 12 2014, 10:33 PM) *
Secondo me é imputabile ai "soldini" che Canon gli ha dato e Nikon no.
Poi, per quanto mi riguarda, faccio l'esatto contrario di quello che dice quel mattacchione di Ken messicano.gif

Quando parla bene di Nikon...correte a comprare Canon....
Quando parla bene di Canon...correte a comprare Nikon.....
Quando non parla bene di nessuna delle due........è stato un mese senza stipendio...... messicano.gif

Ciao
tryko

Ma la 'storia' dei 24 mp se la sará inventata? A leggere l'articolo la da per certa. É l'unico fino ad ora ad esporsi in tal senso.
Si è sempre parlato dello stesso sensore della D4 liscia...
Vedremo.

Un saluto

Robi
riccardobucchino.com
QUOTE(EverLastingEvil @ Jan 12 2014, 08:56 PM) *
Buonasera signori
Nei giorni scorsi mi sono intrattenuto a leggere l'articolo che il noto fotografo ha scritto in merito alle prime impressioni sulla D4s direttamente dal CES di Las Vegas, non voglio entrare nel merito della macchina in se, ma ho letto una vena molta polemica contro Nikon.
Ho seguito anche la relativa discussione sul profilo facebook dli Rockwell e lo stesso ad un certo punto si e' lanciato in un "Glad i went back to Canon in 2012"...tutta questa acredine e' da imputare a qualcosa??

QUOTE(tryko @ Jan 12 2014, 11:00 PM) *
Ma la 'storia' dei 24 mp se la sará inventata? A leggere l'articolo la da per certa. É l'unico fino ad ora ad esporsi in tal senso.
Si è sempre parlato dello stesso sensore della D4 liscia...
Vedremo.

Un saluto

Robi

Secondo me ora parla male di nikon perché lo hanno preso a calci nel ... dopo che ha spifferato che la D4s avrà 24 mpx!

maxbunny
Il vecchio Ken è sempre stato "marketing oriented", bisogna sempre dare la giusta misura alle sue parole
walter lupino
Ma lo dice lui stesso che sono solo fantasie, leggete in fondo alla pagina:

"This review contains forward-looking statements, and Nikon may or may not deviate from these expectations. We'll know when the D4S finally ships — don't believe anyone unless they have a shipping model in their possession."

messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.